Natale in casa Cullen
di Tomi Dark angel

23/05/09, ore 16:47

ahah...stupenda davvero!!! baci Sweetmoon

19/04/09, ore 13:58

Complimenti, davvero una bellissima fic ^^ Stavo morendo dal ridere leggendo il bigliettino di Edward (animale preferito) o quando Carlisle ha preso i calmanti di Bella!!!!!!!! Ci starebbe bene un continuo, mi raccomando continua così^^

04/01/09, ore 17:47

è carinissima!!! bellissima idea!!! mi è piaciuta davvaro tanto, sei molto brava! ahahahahaah

02/01/09, ore 14:34

W emmettolo caterinooooooooo!!!!!!! Sul serio mi sto pisciando addosso dalle risate.... sei davvero bravissima a scrivere, spero di vedere presto qualche tuo altro lavoro!!! baci

02/01/09, ore 00:04

HAHAHAHAHAHHAHAHHAH …INcredibile è troppo divertente,savo quasi per affogarmi con l'acqua !! troppo bello!! xò ci sarebbe voluto anke il nome di bella hihiii!! dovresti farne un continuo sei bravissima!!

25/12/08, ore 00:55

Oddio, sto ancora ridendo! E' fantastica! L'idea dei nomi è fenomenale, ihih!

23/12/08, ore 19:06

Ahahahahahahaha!!! Demenziale!!! Non riesco a smettere di ridere!!!!! I commenti ai nomi sono fantastici!!! Grande Emmett!!!!!! Bellissima!! Buon Natale

23/12/08, ore 15:27

Oddio, ma da dove ti è uscita ??! Comunque proprio da pazzi squilibrati... ma bella !! Un bacio !

23/12/08, ore 12:29

Fantastica veramente,è una delle poche parodie che mi ha fatto ridere!bravissima!

22/12/08, ore 23:41

XD mi sono schiattata dal ridere

22/12/08, ore 22:59

é molto carina, anzi fantastica..mi sono sbellicato dalle risate!! Carini i "nomi"! Buon natale king3