Tempesta
di Zomi

06/08/19, ore 22:45

che ironia leggerlo proprio durante il temporale XD.
un saluto,Silver saiyan

15/04/15, ore 17:46

X.X Come fai ad essere così poetica?!?! È bellissima!!
Il testo sembra scivolare, quando lo leggi, da quanto è fluido! Complimenti davvero. Anche la storia è bellissima. (Stupido Marimo! *^*)
Complimenti davvero.

09/04/15, ore 16:12

Bellissima, brava. Solo durante la Tempesta Zoro si concede di Baciare la sua Nami, mentre lei lo vorrebbe anche dopo, ma chissà quando si deciderà di farlo sempre, anche alla luce del sole, speriamo presto, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/04/15, ore 13:47

Mmm come dire....molto sexy~.... Dalle note un po' malinconiche ma moooolto passionale...... Mi è piaciuta molto. Grazie per averla scritta

08/04/15, ore 23:36

O.O Sei anche poetessa?!
Molto bella, sono più o meno senza parole...

08/04/15, ore 22:37

Zomiucciaaa! <3<3 Sono felice che hai deciso di pubblicare questa meraviglia! *.* l'ho detto e lo ripeto sei bravissima e fenomenale! :D le descrizioni sulla tempesta le ho trovate fantastiche come anche l'idea di far incontrare i due solo durante giorni come quelli <3<3 anche se è triste la cosa T.T davvero bravissima! *pat, pat sulla spalla*
baciiiiiii

08/04/15, ore 22:12

Non sono brava nelle recensioni,ma dopo aver letto l'inserto(?) in rosso non ho potuto non lasciare anche solo due parole. La bava *^* (sono due ahaha,sono pazza). Questi due sono l'ammmmore! Li amo troppo,non c'è che dire. Tornando alla storia,mi è piaciuta molto l'idea della tempesta come unico espediente per i due piccioncini di piccionare xD. L'ultima parte,in cui Zoro vorrebbe tornare ad abbraciare Nami,stringerla,baciarla,farla sua ma sa che non può,essendo finita la tempesta,mi ha fatto sciogliere in un brodo di giuggiole!! Ok,ho finito di annoiarti,alla prossima ;)
Baci,Roronoa Elettra