Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

11/04/15, ore 15:12

*cade dalla panchina* Il Presidente... Chi? Come? Cosa? GARP?!
*va avanti a leggere* COME HAI POTUTO?! *muore*
Shanks! Perché lui? *piange a fontana* ed è stata quella stronza di sua madre, baldracca fino al midollo! Sono contenta che è morta!!
Kat che fa stragi, mi piace! E che strage! Se l'hanno addirittura indotta al coma *fischia*
Il combattimento con Mihawk è riuscito bene ed ho goduto abbestia quando l'ha decapitato!! *^*
Ed ecco che ritroviamo lo "Sdolciflamingo" (non mi chiedere da dove mi è uscito il temine perché non lo so xD)
E niente... Sono ansiosissima di leggere l'ultimo cappy! (ommioddio la storia è finita D: Noooooooooo!)

Mata Ne,
Ann

09/04/15, ore 20:12

Come. Hai. Potuto?! DDDDD: Dopo una giornata di fatiche bestiali, torno a casa e non solo scopro che Trafalgar Law è un demente e Cavendish anche, ma tu mi fai pure fuori Shanks! COME HAI POTUTO?!
Il mio povero cuoricino si è spezzato in due! Ora sanguina D": Spero che tu ne sia felice!

La madre di Kat è nel libro nero dei miei nemici mortali. La odierò per sempre!

Doffy in versione padre premuroso è un po' bizzarra ma (con me c'è sempre un ma, lo sai) ci può anche stare. In fondo ha comunque agito nei propri interessi, quindi ci sta sempre.

Io non voglio che questa storia finisca :( Dimmi che ci sarà un sequel o che comunque hai qualche storia in cantiere! Sennò io come faccio? Non puoi lasciarmi. Non lo accetto!

Lui. Io voglio vedere Lui! *w* (Ammmmmmore!!!)

Complimenti per il capitolo! Davvero bello!

Un bacione
Kiki

09/04/15, ore 00:17

Ciao Alyce! Ammetto che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Mi è davvero piaciuto, anche se... povero Shanks! Cavolo, la madre di Kat è proprio una scema però! Comunque è un peccato che la storia finisca perché il mostriciattolo di Kat è simpatico in un certo senso! La battaglia della ragazza mi è sembrata descritta bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere se la memoria di Kat verrà veramente cancellata! Ora vado, ciaooo!