Broken Arrow
di Poison96

11/10/20, ore 18:31

ho scoperto arrow fanfiction con un pò di ritardo, sono 4 volte che rileggo questa storia, mi piace moltissimo, avvincente veloce e chiara, sei stata molto brava nella narrazione, continua così. Ora la serie è finita e mi manca molto, io sono solo e sempre Olicity.

18/05/15, ore 14:44

Interessante questo capitolo, che spezza la storia e ci fa respirare.
Da una parte leggiamo di Felicity e di come abbia la forza di reagire e questo doloore, una donna che ritrovo pienamente nella Felicity della serie.
Ma, ora sappiamo che ha un amore che la sostiene, perchè senza questo bambino molto probabilmente il dolore l'avrebbe annientata, l'avrebbe resa l'esatta antitesi della Felicity che conosciamo, della tua Felicity.
Farsi forza per qualcun altro, che sia una nuova famiglia, che sia un figlio che sta per nascere è lo sprono che non permette di uccidersi, e che le sta permettendo di lottare per diventare una buona madre. Quella che Oliver avrebbe amato per tutta la vita.
Di giorno è stupendamente eroica (lasciami passare il termine forte) ma la notte, la notte si spoglia di quella forza e si lascia cullare dall'infinita tristezza e da quell'opprimente disperazione che non le fa vedere più il futuro.
E poi arriva la piccola Sophia, arriva per ridare gioia ad una famiglia ormai distrutta dai tormenti, districando un groviglio di cuori e riportandoli a battere, ma di gioia.
Sophia è stata la loro salvezza ed io spero lo sia anche per Oliver, un giorno.

Di contro Oliver.
E torniamo di nuovo indietro di due anni, disperso su una spiaggia annientato dei suoi ricordi, un uomo solo.
Ripercorriamo questi due anni passati con la sua nuova "identità" e la sua nuova vita.
Ma c'è sempre una donna nei suoi sogni, una donna che non lo lascia neanche un attimo. Sempre nella sua mente, sempre nel suo io più profondo.
E infine la scoperta che lo riporterà (lo spero) a Starling City, la scoperta che lo porterà a capire chi era, anzi chi è veramente.
E in questa parte di storia il titolo del capitolo è veramente azzeccato.
Lui è Oliver Queen, ma lui sa di esserlo?
Un nome è solo l'attributo di una persona ma è l'uomo dietro a quel nome che sa chi è veramente.
Oliver Queen sa come si chiama, ma non sa chi è Oliver Queen.
Ci sono molte analogie in questo capitolo, che ricalcano la serie e che sei riuscita a inserire nella tua storia, la "solitudine" di Oliver molto simile alla solitudine dell'uomo appena arrivato sull'isola.
La sua amnesia è la sua crisi d'indentità, quella a cui Oliver/Arrow cade ogni volta che sa di aver fallito.
Ho solo un piccolo appunto se posso permettermi, ma se vuoi te ne parlerò in privato.
Bon, che dire questa storia mi piace e adoro i tuoi banner :)
Complimenti.
A presto.
K.

15/04/15, ore 21:23

Devo ammettere che l'amnesia proprio non me l'aspettavo! !! Bello, ti da ina possibilità immensa di giostrarti la storia. Sono molto felice anche che il frutto dell'amore tra Oliver e Felicity sia una figlia. Non ho assolutamente nulla contro i maschietti, anzi, ma secondo me, ( e per esperienza personale) una femminuccia ha un ascendente particolare sul papà. Aspetto con molta aspettativa il seguito. Grazie di tutto. A presto Mici.

14/04/15, ore 19:24

Finalmente ho letto questo capitolo.Una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ancora una volta mi hai stupito...povero Oliver senza memoria... mi hai spoilerato che l'ultimo episodio si chiamerà My name is Oliver Queen XD ora saró costretta a vedere piú episodi possibili...Comunque bravissima e continua cosí :)

12/04/15, ore 16:09

ciao.
sono molto curiosa di vedere come andranno le cose ora.
non farci aspettare tanto..
alla prossima.

11/04/15, ore 23:15

Una storia con i fiocchi. Complimenti, mi piace come l'hai scritta, molto scorrevole e molto emozionante. A presto e al prossimo capitolo.

09/04/15, ore 21:34

Ciao, questa storia mi incuriosisce sempre di più, mi piace come sei riuscita a descrivere la sofferenza di Felicity per la perdita di Oliver e il suo provare ad andare avanti grazie alla sua bimba e all'amore che prova per lei, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

09/04/15, ore 17:57

Questa storia mi piace sempre di più! Ma non ho capito una cosa... Prima che Ollie avesse l'incidente, era già Arrow, giusto?

08/04/15, ore 23:37

La storia mi piace moltissimo così come la trama e il tuo modo di scrivere..però due anni mi sembrano troppo..ce con internet poteva fare ricerche su ricerche. Alla fine qualcosa avrebbe trovato...mi è piaciuto l utilizzo di laurel e hai fatto benissimo ha mettere il titolo dell episodio..ti ha dato l ispirazione ed è proprio azzeccato.ciao alla prossima. P.S.il.banner è stupendo.

08/04/15, ore 22:55

Devo dire che la storia è molto bella, anche se è un Po surreale visto che Oliver è parecchio famoso, e gli bastava andare a una centrale di polizia dove poteva chiedere se potevano trovarlo da qualche parte.. Però sono dettagli che non influiscono. Nel complesso la storia è molto ben raccontata e mi attira sempre di più. Brava MySecretGarden un bacio a presto ����