Genitore è chi ti cresce
di pvmacry

17/05/16, ore 08:17

Molto bella come storia, mi ha affascinato, anche se vorrei dire delle cose, ma nn sono affatto critiche, solo considerazioni:
1- Neal nella storia è più stronzo di quanto sembri nella serie, che secondo me è, era, un tenerone;
2- henry nella tua storia è un po' troppo indisponente, ma mi è piaciuto tantissimo quando ha difeso Regina, come avrebbe fatto anche nella serie;
3- Emma mi sembrava un po' meno raffinata di Regina ma non tutto questo "rozzo scaricatore di porto". Ahah inoltre scrivi davvero bene e le citazioni iniziali sono bellissime.
Credo che l'aggiungerò alle storie preferite. Un bacio.
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 08:20 am)

12/04/15, ore 23:39

Bello il pezzo iniziale con le riflessioni e i pensieri di henry...beh pessimo neal per come si riferisce a regina -.- ma grande henry “«Sono una il Vero Amore dell’altra: era ora che finalmente trovassero la felicità.»♥..lo adoro grande ragazzino “Regina è la mia mamma e lo sarà sempre; non importa se non abbiamo lo stesso corredo genetico, lei è la donna che mi ha cresciuto!”..«È sempre stata presente nella mia vita..Lei si è presa cura di me quando non avevo nessun altro.» adoro regalbeliver ♥..”ora sapeva cosa la donna avesse provato pochi anni prima a sentirsi accusata e rifiutata dall’unica persona in cui aveva riposto fiducia e amore. Lei che l’aveva amato incondizionatamente al di là di ogni vincolo genetico e di qualsiasi vendetta o maledizione, lei che per lui aveva intrapreso il cammino della redenzione, aveva ricevuto in cambio il disprezzo e la solitudine.” che sofferenza le prime stagioni, ma fantastico l'evolversi del loro rapporto ! Beh dolcissime anche emma e regina e quest'ultima che capisce che qualcosa non va per henry..”le avrebbe dimostrato giorno dopo giorno quanto le volesse bene e quanto fosse fortunato ad averla nella sua vita.” e stupendo finale coi 3 sul divano...STUPENDA OS...aggiunta subito alle pref...complimenti ! Scrivi davvero bene e condivido il messaggio di fondo :)