Brevemente
di Sven

19/05/15, ore 13:48

- La verità è dolore a piccole dosi -

Come dire un calcio in culo, se dato bene, ti sfonda il sedere.
Certo però il modo in cui l'hai posto dà un certo valore a questa espressione, che di certo credo vera.
Ci si potrebbe soffermare per ore e ore, scrivere un quintale di righe pur di esprimere un concetto così vasto.
Di certo la capacità di sintesi non ti manca, ed è un dono molto prezioso in certi ambiti.

13/05/15, ore 20:41

Vuoi sposarmi?
Ok tornando seri: come diamine ti vengono in mente delle frasi così perfette se non di un livello più alto?
Ok adesso faccio veramente una recensione seria: mi piace moltissimo tuo modo di scrivere e vedere le cose perché ha un qualcosa di unico e speciale!
Spero che continuerai a condividere con la gente di efp le tue profonde parole. Ok smetto di spaventarti con i miei piccoli sbalzi di umore. Un abbraccio virtuale Blue Dreamer / Marty! ;*

11/05/15, ore 18:17

Ciao Sven!^^
Mi piace tantissimo questa frase forse è una delle più belle che abbia mai letto in vita mia e avevo proprio bisogno di dirtelo! Ultimamente non recensisco le tue Drabble perché sono perfette: non posso dare critiche perché non hanno difetti e non posso scrivere quel che provo leggendo le parole che scrivi perché mi uscirebbe un piccolo e banale "Wow"!
Spero di leggere presto altre tue piccole frasi piene di significato. Baci Blue Dreamer / Marty! ;*

27/04/15, ore 21:52

Parole sante u.u
Sei molto bravo. Non smetterò di dirlo!
Aggiorna! Alla prossima, ciao!

18/04/15, ore 11:04

Ciao sono Blue Dreamer (ma dai?). In generale mi piacciono molto le tue poesie perché anche se brevi contengono l' esistenza umana in quelle poche parole. Ok meglio che non faccio la filosofa perché non la so fare! Vabbe continua così. Baci Blue Dreamer! ;* Ps. Ho recensito questa e non le tue ultime poesie perché questa è quella che più mi ha colpito! Ri-Baci Blue Dreamer! ;*

14/04/15, ore 21:07

Già. Bellissima anche qua. Aggiorna presto!
Alla prossima
Dark J

14/04/15, ore 21:05

😍😍 lho detto: sei bravissimo. Pochissime parole, mille significati, profondi😍
Vado a vedere il prossimo chappy
Dark_J

14/04/15, ore 04:19

Complimenti. Con poche parole riesci davvero a impressionarmi, bravo!
Beh aggiorna appena puoi eh! Anche se non recensirò... Pigrizia xD ^^" (ci proverò!!!!) questa FF andrà tra le seguite😍 bravissimo🔝
Dark_J

13/04/15, ore 15:44

Ho trovato questa raccolta di poesie molto bella nel suo essere minimal; dico solo che tu riesci a far arrivare un messaggio al lettore usando solo poche parole. Quindi spero che andrai avanti con questa piccola ma bella raccolta :D
Ciao e alla prossima

doctorsmadness