Così semplice così giusto
di Farkas

21/02/21, ore 21:00

Delle altre tue storie non conosco assolutamente nulla ma Spidey lo conosco e mi piace un sacco. Mi sono piaciute le domande che si pone. LA frenesia e la passione dei baci. Da poche parole traspare tutto con chiarezza e con profondita'. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Non ti perdi in descrizioni ma centri l'obiettivo.
Grazie per il bel momento. ne avevo bisogno!

02/08/17, ore 23:43

E nulla..non ho resistito dal recensire anche questa fic! xD ti dirò solo che ho adorato parecchio come hai descritto cosa hanno provato silk e spidey in quella situazione,lo dirò apertamente..ho adorato questa scena nel fumetto più che altro perchè non me l'aspettavo e come idea non è per niente male xD chissà se in futuro si vedranno altri team up con spidey e silk!(in più silk è veramente in gamba,di certo non supererà il mio amore per spidey,ma come pg femminili mi sta gia piacendo parecchio!)so che non c'entra..ma nella 2 scena quando sono nella stanza di peter e i due si baciano..la scena dove entra anna maria mi ha tipo steso haha xD e ho trovato veramente molto dolce cindy che specifica ad anna che peter è suo haha,non mi dilungo oltre altrimenti potrei risultare noiosa essendo solo una recensione.In conclusione adoro come scrivi e credo che tu abbia afferrato in pieno cosa i due abbiano provato!(lo so lo avrò gia ripetuto ma non ho resistito xD)ancora complimenti,non vedo l'ora di leggere altre tue storie nel campo del nostro ragnetto preferito!
Ciau da robswolf! :D

09/08/15, ore 00:31

We là! Premesso che:
1- non leggo Spiderman, quindi sì----> sono abbastanza ignorante in materia.
2-sono andato a guardare due secondi fa chi era Silk...giusto per dare un volto a questo personaggio che non conoscevo XD
3-non c'è un punto tre, che cavolo sto dicendo?!
Ti dirò che pure da non fan, la tua one shot che ho trovato per caso devo ammettere che mi è piaciuta.
Anche se non è tanto lunga, penso che hai reso bene lo stato d'animo dei protagonisti, poi comunque dovevi provare a descrivere questo 'istinto primordiale', che non è esattamente il classico 'lui è attratto da lei, lei è attratto da lui, e nulla si può mettere in mezzo(alla mò delle fans sfegatate dei One Direction tanto per rendere l'ideaXD)' quindi...credo che mi sia piaciuto per questo alla fine! Semplice, naturale (penso che ci stia come aggettivo) e tranquillo XD non so quanto quanto mi sono fatto capire! Ahahah
Ad ogni modo, complimenti ancora !:)
mr Apricot

09/04/15, ore 14:49

Ehilà!
Eccoti dunque con un altra fic.
Non conosco Silk, ma questa storia è bellissima!
Bravissimo, complimenti!
Scusa se sono breve, ma sono stanca, ho un sonno pazzesco.
Auuuuuuuuuuuuuuuu da
Helen