Poseidon Universe - La Leggenda dei Mari
di Kirito93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/15, ore 11:53

Non c'è molto da dire su questo capitolo: è una fase di transizione, in cui si preparano le basi per un'altra fase della storia.

Tra l'altro ho notato una piccola particolarità della tua storia: i marine usano gradi delle forze di terra (non a caso i guerrieri con le scales dorate sono chiamati "Generali"), cosa che ha senso col loro nome (marine=soldato di marina) mentre gli abissali usano gradi della marina. Non so se la cosa sia voluta, ma è un tocco di stile che mi è piaciuto.

20/05/15, ore 21:25

Non mi aspettavo sinceramente che finisse così lo scontro.. Ci sono un po' rimasto male ma solo perché mi aspettavo il combattimento principe tra barbanera e rogers... Detto questo il capitolo è di transizione e la storia vera e propria sta iniziando adesso quindi attendo con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:57 am)

11/05/15, ore 21:38

E' da un po' che mancavo dalla tua fic, e me la sono letta d'un fiato: che dire... questa storia sta andando avanti alle mie più rosee aspettative, ampliando il roster dei Marine; ora, non so se sia plausibile in canon, perché non ho sottomano l'Hypermito, però mi è piaciuta come idea (anche se ho il sospetto che ad Atene si stia intentando una causa per violazione del copyright...).

Anche l'idea di opporre ai Marine degli avversari "marinareschi", è interessante, così come quella di usare pirati esistiti come personaggi.

11/05/15, ore 13:35

Ci sto credendo che quel bastardo di barbanera affida le sorti della battaglia ad un pischellino... stessa cosa dicasi per rogers.. aspetto con ansia gli sviluppi di questa vicenda .. Ma quindi Jonh ed Anne ci hanno dato dentro? dai il bagno notturno? ed Elizabeth si rode un pochino!! a parte questo il rapporto tra la platinata e jonh semrba simile a quello tra naruto e sakura (tranne per il fatto che john non sembra essere interessato ad elizabeth) nel senso che John si prende mille pugni sulla zucca ed è il pervertito della situazione

07/05/15, ore 11:54

Beh che dire.. Credo che sia il migliore cap che tu abbia pubblicato fin ora.. Anche se lungo non ti annoia neanche per un secondo .. Dal il combattimento avvincente (e sottolineo great red spot) a jonh che ci prova con anne che stavolta sembra essere più coinvolta non hai sbagliato niente! Dai che ci danno dentro in spiaggia ahahaha
a parte lo scherzo davvero complimenti

29/04/15, ore 17:31

Torpedo shock nereid's kiss attacchi davvero niente male... immagino che quei due altri marine, poveretti, se la vedranno brutta xD.... comunque tornando alla storia si delinea un certo percorso per il protagonista anche se ancora non hai rivelato granché... sono davvero curioso...
Complimenti per lo stile davvero niente male e alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:48 am)

19/04/15, ore 21:00

beh capitolo di transizione.. mmgari un po' lungo.. però vabbe è solo la mia opinione...è interessante che hai aggiunto un gigante della piarteria (sono sicuro che non sarà l'ultimo) e ovviamente è un marine, così come james kidd.. me né aspetto altri quindi cerca di non deludermi.. sopratutto nell'assegnazione delle scaglie.. hai tutti gli elementi essenziali per creare una storia davvero avvincente..

18/04/15, ore 00:08

Ebbene, eccomi qui.

Ammetto di essere veramente curiosa per questa long. Si presenta molto bene e soprattutto parte di quella porzione di personaggi che gran parte del fandom schifa perché secondari e poco avvenenti come gli specter - cosa non vera dato che, almeno a mio giudizio, i Marines e Poseidone stesso sono davvero meritevoli di attenzioni e soprattutto di lavori a tema. Per questo ed altro motivi, seguirò con davvero molto piacere questa long che hai intenzione di pubblicare.
​ammetto di essere veramente curiosa di sviluppare la figura di Eustass Kidd - se non erro, è un personaggio realmente esistito e ciò lo rende ancora più interessante ai miei occhi. In particolare, poi, nutro davvero grandi interessi nei confronti della ragazza presentata assieme a loro. Sono curiosa di vedere quale ruolo avrà e soprattutto in che misura il mito raccontato nella prima parte del capitolo si ricollegherà alla storia.
Detto questo, procedo nella lettura!

mughetto
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 12:09 am)

11/04/15, ore 22:29

Interessante, sia per la scelta di usare i marine come protagonisti, sia per l'ambientazione.

Una cosa sola: "vestigia" NON è sinonimo di armatura. Le vestigia (accidenti all'adattamento italiano!) sono i resti di epoche antiche.

Poi, per carità, Scales, surplici e cloth SONO vestigie dell'era mitologica... ma le vestigie non sono necessariamente armature.

11/04/15, ore 22:11

Storia davvero intrigante!! marine e pirati è un miscuglio davvero interessante e la presenza di personaggi come Anne è sicumente azzeccato.. tranne per una cosa Jonh quante speranze ha? beh sai com'è la fama della piratessa dice che i suoi gusti fossero altri!! xD comunque si evolva la futura relazione tra i due, sempre se ci sarà, sono curioso del ruolo che darai ad Anne in questo Universo

11/04/15, ore 20:43

Molto carino anche questo capitolo in cui è condita un bel pò di azione e di movimento.

09/04/15, ore 21:43

Come introduzione l'ho trovata davvero buona e trovo che i personaggi che hai presentato siano molto interessanti. Seguirò con attenzione i prossimi capitoli

09/04/15, ore 18:34

Davvero una bella idea pirati e merine! è una combinazione che calza alla perfezzione! Anche l'introduzione di james kidd sicuramente fa effetto!! voglio vedere quali altri personaggi inserisci e come l'inseriscii!! per il resto ti dò ragione i marine di solito non li calcola nessuno...
inoltre sono curioso di sapere quali nemici metterai.. e da che parte (della dicotomia bene male) staranno i vari personaggi!
se saranno dalla parte del bene o metterai delle sfumature di grigio che calzerebbero ai Marine! però aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Già hai un fan! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:55 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]