Praise to Frank
di LuxShilas

20/04/15, ore 13:33

Ciao! Io adoro Frank Matano e anche questa flashfic :D
Concordo con tutto quello che hai scritto e sono rimasta scioccata quando ho visto che lo hai incontrato. Non è giusto! Anche io voglio! Ti prego pubblica una one shot in cui spieghi come l'hai incontrato, scommetto che mi farai provare le sensazioni che hai provato tu, dato che scrivi proprio bene.
Mi è piaciuto anche quando hai scritto << “Non puoi essere innamorata di uno youtuber”, mi ha ripetuto mio padre parecchie volte. La mia risposta  è stata “Tu ti sei innamorato della mamma, che è una giornalista, e non cambia nulla”.  >> perché è totalmente vero. Non importa che uno sia un personaggio famoso o qualsiasi altro lavoro poco diffuso nei paesini, quello che conta è chi è e chi ha fatto innamorare.
Ti faccio i miei complimenti, bravissima! La metto nelle ricordate!
E a prescindere la tua one shot sul tuo incontro con Frank volerà leggiarda nelle preferite.
Un abbraccio.
Hermione♥

10/04/15, ore 10:43

Ciao, appena ho visto il soggetto di questa fan fic, mi sono catapultata a leggerla! Anche io, come te, adoro Frank (e come si fa a non amarlo?), iniziai a seguirlo tempo fa quando disturbava mezza Napoli con gli scherzi telefonici, bei tempi! (Parlo come una vecchietta, dio mio) Mi è piaciuto molto il testo, esprime chiaramente tutti i tuoi magnifici sentimenti per Matano! Leggerò sicuramente la tua long fic, alla prossima recensione! -Bi

10/04/15, ore 08:12

Ciao, sono venuta qui per ricambiare la recensione che avevi lasciato a me:)
Anche a me piace Frank, è un tipo che all'apparenza può sembrare stupido e fannullone ma in realtà, certo è divertente, ma ha pure lui i suoi momenti seri .
Mi è davvero piaciuta e quando inizierai la long avvertimi che voglio leggerla! Alla prossima un bacio <3
DadinaLawrence

09/04/15, ore 15:31

Ciao cara! :D
Ho fatto un saltino sul tuo profilo e appena ho visto la facciona di Frank ho iniziato a gongolare sulla sedia!
Anche io lo adoro!!!
Lo seguo da anni su youtube e ho iniziato a guardare Italia's Got Talent solo perchè c'è lui tra i giudici.
E' un fenomeno, magari un po' scemo ma, come hai detto tu, fa ridere. E far sorridere la persone, di questi tempi, è la cosa più importante.
Non ci credo! Lo hai conosciuto?! Wooow! Che fortuna dai!
Sarà stata un'esperienza indimenticabile!
E' bella l'idea di mettere per iscritto questa tua vicenda e condivederla con noi. E' qualcosa che ricorderai sempre con affetto e dai l'opportunità a chi non conosce Matano di andare a vedersi qualcosa.
Concordo con te, sognare è l'unica cosa che possiamo fare liberamente. Godiamocela!
Un bacione grande grande!