Kintsugi
di WYWH

24/06/15, ore 00:54

Ciao WYWH,

ti ho "trovata" seguendo il consiglio di una lettrice! Che dire? Mi hai emozionato, il tuo stile e' così dinamico e carico di emozioni, ho sentito un colpo al cuore ad ogni riga! Bellissima e terribile la descrizione che fa lei della violenza.
Complimenti!

un caro saluto,

Gratia
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 01:00 am)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 01:03 am)

23/04/15, ore 20:10

Fa un po' strano tornare indietro, di nuovo al principio di questa vicenda e prendere una strada differente. :)
Così come allora, il primo capitolo è proprio straziante: i momenti della violenza, il fatto che Kojiro non riesca a difendere la sua donna e sia costretto a guardare, ferito, mentre si avvicina alla morte; così come a Maki tocca subire senza riuscire a lottare, a farsi violare mente il suo uomo sta morendo poco distante, guarda, e nemmeno lei può far nulla per poterlo raggiungere.
Sono due punti di vista terribili, che è davvero un miracolo non riescano solo loro a uccidere i personaggi.
Ma questa volta, Kojiro si è salvato, e loro si sono potuti abbracciare di nuovo nonostante quello che hanno vissuto; ma questo è solo l'inizio, l'attimo di sollievo... perché credo che la tempesta stia arrivando.
Vedremo come ne verranno fuori, anche loro due, se crepati per sempre e a pezzi... o se il loro legame si rinsalderà con l'oro. ;)
Ricominciamo da qui! ;*

09/04/15, ore 17:36

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
oddio... mi tremano le mani nello scrivere la recensione sono super-felice che sia la prima a questa storia.
*__________*
Ommmioooddddioooo! E' sopravvissuto... il mio Koji! E' vivo...
Ho i lacrimoni.
Adesso però sono curiosissima: cosa succederà?
Mamma mia, non sto nella pelle. Sono super-felice che tu abbia intrapreso questa nuova avventura.
Un bacio enorme e metto subito fra le SUPER-SEGUITE.
Ai
PS: ti ho già detto che ti amo? sì? XD
PS". Scusa la recensione un po' nonsense... ma sono elettrizzata! Non ragiono. XD
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 05:38 pm)