Buon Natale, Lory
di Danya

26/02/09, ore 18:41

che cara questa ficcy!! l' accoppiata è fantastica, anche se preferisco la Kisshu/Ichigo. Complimenti e scrivi ancora!

23/12/08, ore 15:56

L'amore ti ha dato alla testa...però. C'est l'amour! XD Bella la one-shot, anche se nn sn una patita di Pie (io ooooooooooooooooooooooooodio Pie+.+) mi piace leggere queste romanticherie*-* Buon Natale anche a te...Pie!*-* O____O'''? NdPie

23/12/08, ore 15:05

Che bellaaaa!ç.ç Mi sono commossa! Scritta davvero molto bene, e piena di romanticismo!^^ Di Pai Lory non se ne vedono molte, ed è anche uno dei paring preferiti,quindi...sono felicissima di aver letto questa storia.^^ Buon Natale!

23/12/08, ore 14:28

Credo proprio di capire a cosa ti riferisci, quando intenti che non è tutta fantasia, nee-chan ^-^... Che dolce!! Dolce dolce! Mi piace un sacco! Great job!

23/12/08, ore 14:07

Ma ciao!! *________* mi avevi detto di questa story, ma nn pensavo la pubblicassi così velocemente!!!!:):):) Che dire...Questo omaggio a Pai e Lory è un amore!! L'ho letto due volte, e credo che sia l'inizio di una lunga serie XD davvero dolcissimo *ççççççç* non so che dire...e se poi pensiamo che non sia tutta fantasia.... xD e brava Danya!! ^__^ complimentoni ^^ ps...possono pensarla come vogliono, ma è la coppia migliore di tmm! *ç* baci Buon Natale!! ^3^