Smoker Ace ~ Christmas special
di red queen

28/09/17, ore 16:50

Volevo quasi lasciarmi questa fanfiction per Natale (del resto mancano 3 mesi) hahaha sono pazza, lo so. Però ho deciso di leggerla lo stesso perché non ho potuto resistere, mal che va a Natale mi rileggo lo special natalizio Kidd x Law in quel periodo hehehe
Ma ora passiamo a questa. Come sempre hai dedicato spazio all'ambiente circostante (in particolare il riferimento alla neve) e alla situazione in sé per sé con i vari marine che in clima natalizio vogliono giustamente goderselo. Tranne i superiori. Povero Smoker costretto a pasti ufficiali e formalità. Per fortuna c'è Ace a distarlo, nonché il meraviglioso panorama che questo gli ha mostrato. E per condire il tutto e dare una degna conclusione alla serata c'è stato anche del sano sesso in grotta... ora mi sta venendo in mente Game of thones, va beh ahahha per lo meno non ho citato Marco e-- doh! L'ho appena fatto *sospira*
Va beh, ho adorato questa frase " Imprecò lungo tutto il cammino fino al limitare del bosco, contro gli stupidi pirati rompiscatole e contro imarines ancora più stupidi che li assecondavano. " haahh fantastica.
Ovviamente la lemon è stata molto bella, forse c'era meno urgenza rispetto a quando lo hanno fatto contro la scrivania nell'altra fan fiction, ma, proprio per questo, mi è sembrato di percepire un legame più sentimentale questa volta. O è colpa del clima natalizio della storia, chissà. Di certo non sono mancate l'attrazione e la passione anche qui, quindi ho apprezzato. Il bel marine cede sempre più, e giustamente dato che Ace è la fine del mondo **
Credo che se mai scriverai una Marco x Ace (o Smoker/Ace/Marco) potrei seriamente uscire fuori di testa. Ma intanto mi sono goduta questa ^^
bye bye

10/12/12, ore 00:15

Ok, premetto che sono una fan sfegatata della MarcoxAce, ma , considerando che molte preferiscono la SmokerxAce mi era venuta curiosità di leggerne una ed ora mi piace anche questa coppia!! XDD no davvero sono troppo diversi e questa cosa è fantastica :D e poi amo i pensieri incazzosi di Smoker mi fa morire quell'uomo. Brava ancora il tuo talento non si smentisce ^^ mi scoccia dover andare a dormire ma il sonno mi si porta via, continuerò le letture quanto prima, ciaoooo :)

09/11/11, ore 16:12

Bellissima!! *w*
Cavolo, ogni storia che scrivi mi piace in modo che non so neanche dirti!
Scrivi davvero in modo superbo, le parole, le descrizioni, i personaggi...tutto risulta perfetto!
Tra l'altro adoro questa coppia e, anche se spesso la sento commentare negativamente, poco importa, io la trovo adorabile! e sapere che anche a te piace allo stesso modo non può che riempirmi di gioia!
La storia è dolcissima! La lemon fantastica! eppure, lo ammetto, alla fine mi sono emozionata e una lacrimuccia quasi stava facendo capolino *w*
Forse, leggerla sotto Natale sarebbe stata ancora più suggestiva ma almeno...sono contenta di non averla letta in piena estate XD
Davvero. non so più che altro dire, se non..BRAVISSIMA come sempre!
Scrivi presto altro *w*
io accorro!!

02/01/09, ore 19:25

oooh questo si che è un bel regalo di natale! ihih guarda guarda cosa trovo di ritrono dalla mia oasi di fredda neve e temperature estreme...si,si...molto bella. Grazie e anche se in ritardo auguri per tutto!XXD Spero tu abbiafatto delle buone vacanze ihih ce lo meritiamo tutte!^.- ficcy davero carine e dolce...e poi dopo quella di Halloween mancava quello a sfondo natalizio cos ora ne abbiamo 2 ihih grazie per averci regalato questa bellissima ficcy con i nostri due amanti preferiti continua così!^.^ un bacio e spero ci risentiremo presto.

26/12/08, ore 15:41

Mi scuso per non aver recensito prima ma non l' ho proprio vista...(si inchina profondamente addolorata) K dire la ficcy è dolcissima e poi Smoky in alta uniforme è troppo sexy!(Ace lo è sempre ma questo è un altro discorsoXDXD) Continua così e grazie per aver scritto una meravigliosa ficcy su qesta coppia emergente! Un bacio e un augurio di buone feste!(seppur n ritardo..) Crow

24/12/08, ore 13:10

complimenti!!bellissima fanfic!è la prima che leggo in cui smoker appare così tenero!è proprio un bel regalo di natale!!baci sweetkonan

23/12/08, ore 23:55

Due parole: Davvero dolcissima! Non trovo altro per descriverla! Buon natale a tutte/i!

23/12/08, ore 22:19

Grazie per il regalo ^-^ non potevi farmi più felice. Assolutamente stupenda questa fic. Smoker e Ace sono sempre così “travolgenti” e tu sei stata bravissima! Capisco quando capitano quei momenti di insoddisfazione XD sono tremendi, ma tranquilla che è stata perfetta! ogni singola scena, ogni singola battute era perfetta ^^ io adoro Ace e domani al lavoro so già che avrò in testa la scena della caverna e mi ritroverò a sorridere come un ebete mentre il mio capo mi sgrida XDDD mi accade spesso purtroppo U_U Spero di leggere altre tue fic! Buon natale e felice anno nuovo amica mia ^^