Feliz Navidad
di RoloChan105

24/12/08, ore 21:03

ciao rolo! ecco qui che ti lascio un commento! bella bella bella!! hai fatto un ottimo lavoro! il divertimento e la dolcezza finale non mancano proprio! ottimo lavoro! dolcissima l'idea del vischio e di quel bacio! hihi! ci volevo proprio, sono bellissimi! un bacione

24/12/08, ore 20:39

Bellissima questa fic *____* Davvero, tenera, romantica e divertente al punto giusto! Quando ho letto il regalo di Rufy sono scoppiata a ridere, troppo divertente XD Ah, dimenticavo: Feliz Navidad!!! Baci. Marty De Nobili.

24/12/08, ore 17:42

A me pare proprio un bel regalo quello di Nami xD Comunque mi è piaciuta queta fic. Un kissone <3

24/12/08, ore 10:30

Uhmmm... storia molto carina, davvero e soprattutto è scritta bene!Ho apprezzato tanto anche il fatto che ha partecipato l'intera ciurma in questa fic senza escludere nessuno. Forse mi sarebbe piaciuto una maggiore descrizione nell'evolversi della storia tra Zoro e Nami... perchè i sentimenti da parte di Zoro erano evidenti e anche molto dolci... ma da parte di Nami non ne ho avvertito nemmeno uno, escluso il gesto finale del bacio. Ma infondo, è un bellissimo lavoro anche così :o) Ciao un bacione, sei ingamba ^^ Ah, feliz Nadal XD (che non è il giocatore di tennis XD

23/12/08, ore 16:16

Heyyy !! Bene io l'ho già letta però te lo ridico volentieri che penso ! la doro è troppo carina Rolo!! E sono sicura che a Zoro è piaciuto un sacco il regalo di Nami ahahaha !! Buon Natale compare ! anzi...Feliz Navidad !