From All the World
di Nakurami

Tao! Rirccomi tornata su EFP dopo-
K: Almeno un'eternita.
Zittina grazie, non ce bisogno che tu specifici, zebra! *Si prende un Kanta-chop.* Ok. Questa me la meritavo. Comunque, torniamo dove eravamo rimasti. Tao. ^~^ E un piacere leggere gli ultimi due capitoli pubblicati. Il capitolo precedente mi ha depressa per una decina di minuti ma mi sono ripresa!
K: Stai ancora piangendo...
Non e vero! *Si asciuga le lacrime e tira su col naso.* E non mi interrompere! Ho poco tempo fda perdere con te! Stavo dicendo... E questo e stupendo! Come sempre ovviamente. U_U Scusa ma ora sono un po di fretta. Sono da parenti e mi sono rifugiata in macchina con la scusa di aver dimenticato le cuffie. In più mi sa che mi assassineranno un'altro maglione. Qualcuno mi aiuti. Comunque... Non fa niente anche se non sei regolare. Spero che lo farai presto.
Tao, Tao!
Kiss

Ma salve salvino
È da un po' che non entravo sul sito e sinceramente non mi aspettavo di ritrovare degli aggiornamenti a questa storia, ma invece per mia grande sorpresa non ne ho trovato solamente uno, di certo una piacevole sorpresa non c'è che dire.
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti poco frequenti, prima bisogna sistemare e ovviamente i problemi come la scuola, la famiglia e la salute, poi quando riesci a scrivere tanto meglio, non ti devi di certo sentire in colpa (almeno per come la vedo io)
Il capitoli, o meglio i capitoli visto che non ho recensito quello precedente per quanto lo abbia letto, sono veramente belli, come al solito davvero coinvolgenti e devo dire che hai ancora una volta azzeccato in pieno il mio personaggio (poi magari parliamo un po' sul potere, così ti do qualche aiutino in più dato che mi rendo conto sia complicato)
Per quanto riguarda la morte del personaggio non è un gran problema per quanto mi riguarda, ma anche questo se riusciamo sarebbe meglio parlarne un po'
Aspetto dunque il prossimo capitolo

Alla prossima
Skull

Oilá!Sono ritornata dopo veramente tanto tempo su questo fandom é la prima storia che ho trovato é la tua. Ho letto tutti e 8 i capitoli in un sol colpo e che dire.... Mi piace da matti! Scritta bene,le scene anche se non troppo dettagliate fanno capire bene e l'unica pecca che ho da dire é che a volte é leggermente confusionario anche nell'ultimo capitolo si capisce tutto meglio. Ti volevo chiedere se c'è ancora un posticino per la mia oc! P.s: Ho amato il Maka-chop finale! Kiss kiss Aki_and_Ami

26/12/15, ore 16:29

Finalmente, francamente non ci speravo più in un'aggiornamento, ma devo ammettere che con questo capitolo ti si possa
perdonare, finalmente si conosce un po il passato della Black Moon e della sua fondatrice Miyou ad essere onesti mi ha attirato
maggiormente Leonine chissà se la rivedremo.
La mia Pyra l'hai descritta bene per ora, niente da ridire ma aspetto i combattimenti. Makarai è una forza insomma se ne
va in giro per una foresta che non conosce e non sa dove si trova e si deve affodare ad una bambina per la strada, mi ricorda
Zoro.
Alla fine Shanako chiede agli latri di essere addestrata a combattere sono curioso di vedere che cosa ne uscirà fuori.
Comunque mi chiedevo se potevi accettare un'altro OC maschio per la Black Moon, dall'universo di One Piece?.

19/07/15, ore 11:01

Ohayo Naku-chan! <3 Wow. Hai aggiornato in fretta. Brava bimba.
Kanta: Non sai nemmene se e piu grande di te e la chiami bimba?
Urusai. Io chiamo bimba chiunque mi pare e piace. U-U Ok. Torniamo al capitolo. Povera Hika-chan. E rimmasta tutta sola. Ma per fortuna e venuta fuori la paladina dai capelli mori! Yey! Anche io ho un coniglietto di Peluche, ma azzurro. Yey! La Dea Madre si e incazzata! Yey!
Kanta: Fatti curare da uno bravo. Forse Torao-chan puo fare al caso tuo.
Poverino. Finita per impazzire. Comunque... Basta divagare. *Accarezza la testa di Kanta che la guarda male.* Santo cielo. Sacrifici umani? La gente sta impazzendo. Nia-chan deve stare molto attenta. Povera piccolina. *Si porta una mano al viso affranta, continuando ad accarezzare la testa di Kanta.* Cara la mia Gre-chan, tanto Kanta lo scopre di quel bacio volante. Non puoi nasconderlo. Yey! Si parte anche con il piccolo Sol. *Spinge via la bianca per poi attaccarsi alla sua nuova vittima, strusciando la sua guanca con quella si Sol.* E cosi wakaii e puccioso! Kyaaa!
Kanta: *Glielo toglie dalle grinfie.*
Sol: *Rimane apatico fissandole*
Kanta: Non toccarlo o lo contagerai con la tua stupidaggine!
Oooh. Andiamo voglio spupazzarlo un pochino. *Prova a riprenderlo ma Kanta gli mette un piede sul viso per fermarla e fa mettere Sol dietro di se* Dai. Solo un po.
Kanta: No! Finisci il capitolo!
Oky. Doky. Key. ^W^
Kanta: Falla finita. Mi fai scifo.
Cattiva. Comunque. E bello lungo. Complimenti! Scusa se non ho provato a fare il quiz ma con sto caldo non riesco a ragionare.
Kanta: Smettila di dare la colpa al caldo. -_-"
Urusai. Spero che aggiornerai presto. Sarebbe maglifico se il portale si aprisse in cielo e gli facesse precipitare.
Kanta: Si. Questo sarebbe figo. Essendo la prima volta di sol ci pensero io a lui.
Non ti vergogni? Eh, pedofila? *Si porta una mano davanti alle labbra, ammicando divertita.*
Kanta: NON ERA QUELLO CHE DICEVO! *Le da un calcio facendola volare fino alle stelle* E la pedofila qui sei tu!
Sol: ... *Si chiede come c'è finito in una situazione del genere.*
Kanta: *Si accende una sigaretta per il nervosismo*
Key: Piacere sono la mentalita sana di Ann. Mi chiamo Key. Sono qui per chiudere questa pazzia. *Alza la mano sorridendo e si sistema gli occhiali* Spero ti abbiano fatto ridere e ci sentiamo la prossima volta!
Tao Tao! <3
Ann, kanta e Key.

PS: Si mi diverte. U-U
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 07:28 pm)

18/07/15, ore 22:51

Hey,
chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente.
Questi ultimi capitoli sono fantastici, ricchi di colpi di scena, ed in più le descrizioni sono fantastiche. Scusa se lascio solo una piccola recensione, cercheró di farmi perdonare la prossima volta. Un bacio
-Flavia❤️

18/07/15, ore 15:34

Taooooooo! E bello rivederti! Come al solito sono lultima a recensire pazienza. *Alza le mani* Ok non spoilero niente. Lo giuro. Altrimenti ho paura che mi mandi Akane. E non ci tengo ad essere torturata. (Anche se e meglio quello che sofrire il caldo.) Sono sarda ma non soporto il caldo.
Kanta: Il semplice motivo e che tu sei pazza e fuori di testa.
Smettila di lusingarmi. *Arrosisce portandosi una mano al viso.*
Kanta: Tu non sei normale.
Bhe... Manco tu lo sei. Ma e per questo che mi soporti ancora. <3
Kanta: Smettila... Tu ti drogi. E tanto.
Non per questo ti chiami Kan-na! Che somiglianza.
Kanta: Torna a recensire il capitolo, per favore.
Ok ho smesso di divagare... forse. Il capitolo e meraviglioso! Come sempre del resto. U-U Si! E finalmente e spuntata Kanna-chan!
Kanta: Hai rotto! *Le inalza contro Shiro che la segue.*
Tasukete! Mi vuole mangiare! TT-TT
*Scappa a gambe levate.*
Kanta: Finisco io per lei. *Si sistema gli occhiali.* Che bello! Nuovi personaggi da sfott- cioè conoscere, stavo dicendo conoscere. Sha-chan ne deve ancora passare di tutti i colori, povera sfi-stellina. *Sorride.* Scusa ma ora deve andare. Ha un appuntamento per la merenda. (E lei.)
Tao. Tao. <3
Kanta e Ann

02/07/15, ore 23:32

TESOVO MIO COME STAI!? Questo sì che è un capitolo bello lungo e pieno di informaz- * si deprime * io faccio schifo nei quiz, non ne azzeccherò mai una T^T. Ma ciancio alle bande: siamo arrivati a Doxa signori! Anzi, siete arrivati a Doxa, perché Akame è dispersa da qualche parte in missione. E poi Trafalgar, io adoro gli Heart *^*. Ma riguardo al messaggio: a me non è mai arrivato niente O.O altrimenti ti avrei risposto immediatamente (rima!). Se mi hai mandato un messaggio privato è probabile che per errore tu abbia sbagliato il codice, quindi non ha inviato. Intanto ti mando il curriculum di una nuova bad girl~ E logico che mi puoi chiamare Mako-chan, sarebbe un onore u.u.

30/06/15, ore 00:04

Sera! O meglio giorno. Mezzanotte e 4 :D (00:04)
Il capitolo era bello lungo e pieno, finalmente Law (smjshdiuwgrqwdsa :Q_____), ok la pianto.
Sono davvero felice che i tuoi capitoli siano così lunghi, la fantasia non ti manca e spero che andrà avanti così. In attesa di un tuo futuro capitolo ti saluto.

Staroftheeast♥

P.s.= ti scrivo una cosa in mp per l'OC.

18/05/15, ore 23:34

Con praticamente due settimane di ritardo anche Mako è arrivata! Allora Naku-chan come va? Il capitolo è decisamente fantastico! Akame non smette di far parlare di se e gli altri antagonisti sono decisamente mitici *^*. I Black Moon mi incuriosiscono assai, poi io adoro Soul Eater... ANCHE SE TIFO PER ASHURA HAHAHAHAH * tossice * ehm scusa, basta sclero. La cosa degli special sui vari passati dei personaggi è stupenda e già immagino il demenziale sul passato della nostra cannibale XD! Se hai bisogno di un altro cattivone puoi contare su di me, basta che fai un fischio.

07/05/15, ore 14:12

Taoooo! Come va? *Si assicura che nessuno la veda mentre aspetta che si cucini la torna in forno.* Gomen! Non ho recensito il capitolo precedente. Causa scuola, compiti, ordinare la mia camera (che non è durata piu di mezzora), cucinare. Che stress. Comunque... Rimedio subito! Gli recensisco subito! In sieme... Per quello che posso... SONO MERAVIGLIOSI!!!!!!!!! Si, li ho dovuti leggere conquanta volte... Ora devo andare. Cose che dovevo fare?
Kei: Hey, cosa. La torta in forno dta diventando carbone.
La torta...! O.o LA MIA TORTA!!!!!! *Corre a salvare la torta.*
Kei: Cosi impari a usare il cell in laboratori. <3
La mia torta!!! TToTT *Piange sotto lo sguardo dei compagni e il prof che si sciaffa una mano in faccia*
Kei: Penso proprio che ci vorra un bel po di tempo prima che si riprenda, quindi. Tao Tao! Vado a raccoglierla da terra.

Tao!
Ann

Ps: Quande che si fa viva il mio OC? Tanto cosi per sapere.

06/05/15, ore 12:30

Hey!
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e ti informo che la lunga (ma nemmeno tanto, anzi...) attesa è stata largamente ricompensata. Capitolo scorrevole e ricco di colpi di scena, assolutamente fantastico.
Sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, un bacio
-Flavia❤️
PS ho amato alla follia questa parte :< E si può sapere chi è questa tizia che ho preso?! > e c’era da dire che si era anche trattenuta e non l’aveva né mangiata, né assaggiata. Ma in questo caso... tutta la rabbia scivolò via in un batter d’occhio < Allora posso mangiarmela? >
< No. >
Ad Akame presero a pruderle le mani < E perché?! >
Lui le lanciò un’occhiataccia di sguincio < Facendo parte della famiglia degli O’Brian ci sarà molto utile. Dopotutto è l’ultima rimasta. > poi guardò Yukiko che era rimasta in silenzio...
Appena ho letto O'brian sono andata in brodo di giuggiole 😍
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 12:33 pm)

02/05/15, ore 13:19

Fantastico, semplicemente fantastico. Tutto è scritto veramente bene e la storia mi sta davvero coinvolgendo sia grazie all'idea per la trama che per i vari personaggi che vengono introdotti. E ora passiamo al mio caro personaggio. Sembra che tu sia riuscita in un qualche modo ad entrare nella mia testa per prendere l'idea che ho avuto di Eiji e sia riuscita a riportarla magnificamente in parole. Poi la scena con Hiruma è stata fantastica, magari ci sarà la possibilità di vederlo anche in futuro, magari.

In ogni caso non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

Skull

02/05/15, ore 13:07

Capitolo fantastico lascia stare il ritardo, questo ripaga l'attesa. Almeno adesso capisco un po
su questa storia, non ci credo che i miei OC sono gli unici di Soul eater.
Akame mi sembra imestialita a morte come dagli torto è stata battuta e per giunta non ha mangiato.
Scusa se non ti ho ancora mandaro la mia OC per i cattivi vedrò di mandartela il prima possibile.
A presto.

14/04/15, ore 21:29

Ohayo! (Non so quando leggerai questa recensione ma ti saluto comunque cosi). Pure io giro in pieno inverno praticamente nuda! ^w^ Dammi il cinque sorella! *Alza la mano ma si batte il cinque da sola.* Questo e il risultato di 48 ore inpiedi. Non hai visto ancora niente. Basta divagare e ora di sgobbare! (Si, lo so. Era squalida oltre ad essere fuori luogo). Ma che cazzo di problemi ha Shana. La sfiga piu totale. E io di sfiga me ne intendo. Ammore la lince! Kawaii! *Si pota le mani alle guance arrossate con sguardo perso chi sa in qualche allucinazione per poi riprendersi dopo qualche secolo.* Dicevo? Ah! Ora ricordo. Me la sono letta tutta quanta d'un fiato. Sei sempre mersvigliosa Naku-chan! Ora vado a leggere il secondo cappy... dopo aver finito di cucinare, cenate e messo nella borsa divisa e tuta.
Tao Tao.