Fairy Tail is My World
di RedKiss_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/15, ore 03:41

Avevo appena mandato il mio personaggio *piange anche lei*
Comunque mi spiace per il computer. Maledetti aggegi moderni (anche a me si era rotto il telefono e avevo delle storie mie sopra, quindi ti capisco)
Mi spiace anche per i poveri che volevano la loro storia.
La mia non la scriverai mai. Rido. Tanto era un personaggio stranamente bo (?)
Ti dico ancora che mi spiace anche perchè sei molto brava a scrivere e magari con sto guasto al computer ci siamo persi cose del calibro dei nostos andati persi nell'antica grecia.
Okay esagero.
Riprendi a scrivere presto, un kiss a te X :D
ciaooo
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 03:51 am)

21/07/15, ore 03:29

Ciaoooo, ehm è la mia prima recensione (anche se non è proprio una recensione (?). Comunque, trovo l'idea molto carina, anche perchè mi è capitato di essere in un gruppo GDR di Fairy Tail, quindi non è la prima volta che partecipo a qualcosa di simile. Nome: Shane Foxxay (aw il mio personaggio nella mia fanfiction di PJ) Soprannome: Fox (madò che fantasia oh :') Età: 18 Sessualità: ragazza lesbica (eh che cavolo mai delle femslash/yuri da leggere mi trovo, quindi confido in te XD) Aspetto: Capelli neri corti con un ciuffo che le copre metá della faccia, infatti ha gli occhi di due colori diversi, uno verde e uno azzurro, e un po' se ne vergogna. Adora vestirsi di nero, soprattutto con vestiti larghi. Adora anche le camicie (ma quanto le amo anche io ♥_♥) con sotto solo una canotta. Deve avere anche un bel culetto e delle guanciotte strapazzose. Per quanto riguarda il "prosperoso" davanzale (lol) l'indossare vestiti larghi lo fa sembrare praticamente inesistente. Bella lei, aw Carattere: Si mostra molto audace nel fare amicizia e anche nel provarci con parecchie ragazze, ma quando si fa conquistare ha un cuore tenero e arrossisce e si imbarazza per un nonnulla. Le piace che la si metta in queste situazioni di imbarazzo, anche se per orgoglio non lo vuole ammettere. Ha tanti amici ragazzi, in particolare Gajeel. (Ce li vedrei troppo amici) Marchio Posizione e Colore: il marchio è nero e si trova dietro il collo Team (nome e soci): sarebbe bello metterla nel team principale ma non so se è degna ahahaha :D Tipo di Magia: adesso ti faccio descrizioni strane ahaha. È una magia che le permette di modificare le cose intorno a se trasformandole in tutt'altro. Praticanente sarebbe il potere di Atom Eve di Invincible lol. Amo quella ragazza. Comunque vale su tutto tranne che sugli esseri viventi. (Se non capisci bene dimmelo). È anche molto agile e scaltra, da qui il soprannome e queste abilitá la aiuta nell'uso della sua magia. Armi (se ce ne sono): Oddio dalle la spada di Jon Snow ahahah, però con una volpe e non il lupo sul fondo dell'elsa Animali (se ce ne sono): un cucciolo di volpe (?) Scontato lo so u.u che si chiama Spettro (ancora più scontato) Situazione sentimentale: ahahah single però ci prova spudoratamente con mezzo mondo. Devo dire con chi vorrei stesse? Essendo una mia sorta di rincarnazione io mi shippo con Erza ma mi sento un mostro a mettermi (se come se fossi io quella che si mette in mezzo) alla Jerza. Però io la amo... perchè non sei reale Erza?!?!?!?! Comunque, a me piacerebbe vederla anche con Kana, che credo che ci starebbe bene e poi puoi usare la scusa dell'alcool *faccina pervy* Comunque fai tu, che sei giá brava se ne scrivi una :) Momento in cui vorreste che capitasse: direi normalmente tra le giornate tipiche alla gilda genere: pervyyyyyyyyyy *altra faccina* ma con sentimento. Si deve percepire l'amore nell'aria... a parte i gemiti okay cancella quest'ultima battuta pervyssima... Grazie per la considerazione *si inchina come Katniss* sono sicura che sarai bravissima con la mia piccola Shane/me (?) Ciao :D

19/07/15, ore 19:41

Ciao RedKiss_Chan.
Ma come, non puoi piú aggiornare la tua bellissima storia :'(
Che peccato, comunque io credo in te ce la puoi fare *^* se succedesse a me, io morirei U.U
Cmq, spero tanto che risolverai al più presto ;)
Non so che dire, visto che non è un vero capitolo :'(
Baci
Gaia

13/07/15, ore 21:25

Wow, questa è veramente sfortuna...ma tranquilla che noi, tuoi fan, aspetteremo con acqua alla gola ogni tuo aggiornamento, perchè noi crediamo in te! ^-^
Alla prossima,
Damon_White

13/07/15, ore 01:00

Si sono nuova e ti dico subito che mi dispiace per quello che ti è successo.
Inizialmente volevo chiederti se avresti accettato un'altra richiesta, ma forse non è il caso, visto che devi riscrivere già tutte quelle che hai perso.
Comunque dimmi tu.
Ho letto anche le due storie precedenti e mi sono piaciute molto!
Ciao e spero che riuscirai aggiornare presto!

P.s. ti prego di avvisarmi se vuoi il mio oc.

12/07/15, ore 22:17

Ciaooo
NUOOOOO PERCHÈ QUESTO!? *allaga anche lei casa* a quanto pare dovrò aspettare....
comunque ti capisco anche a me è capitato una volta e per poco non uccidevo qualcuno *fischietta*
Vabbè speriamo che il problema si risolvi presto ^-^
Bye!!
Esme123

12/07/15, ore 20:14

Hey! È da un po' che non ci si sente ^^ non preoccuparti per il ritardo u.u
"lo dice solo per non sentire il suo ritardo!!!"
"Zitta Sady-chan!!!"
Celty-chan si fionda su Sady-chan e iniziano una lotta stile Gray e Natsu
...
...
Lasciamo stare quelle due u.u per ora continuo io la recensione (Pervy-chan), quindi non preoccuparti per il ritardo ;) aspetteremo con ansia sia questa che le prossime FF ^^
Alla prossima ♥

Ps aiutami D: stanno prendendo il sopravvento su di me!...

11/07/15, ore 15:54

Ciao RedKiss_Chan, io sarei interessata a partecipare ^^
Ecco qui la mia OC ;)
Nome: Akane
Cognome : Melodian
Soprannome: Ane
Età: diciassette anni
Sessualità: femmina eterosessuale
Aspetto: È alta, i suoi capelli sono biondi e sono lunghi fino alle spalle con un po' di frangetta, i suoi occhi sono verde smeraldo, le sue forme sono generose, indossa una maglietta di colore nero a maniche corte, dei pantaloni corti in jeans, delle scarpe nere con un po' di tacco.
Carattere: È un maschiaccio che ama gli scherzi ed odia il lavoro e tutto ciò che costituisca fatica. Anche se cerca di nasconderlo ha un cuore d'oro e vuole molto bene ai supi amici, ma tratta con violenza chiunque si azzardi a chiamarla "dolce". Akane non ha paura di nulla ed è molto brava a combattere o a trovare la via d'uscita da ogni problema.
Marchio Posizione e Colore:
Team (nome e soci): Team Natsu (composto da : Natsu, Lucy, Happy, Erza, Gray, Wendy, Charle)
Tipo di Magia: Il suono
magia: Può spezzare qualsiasi cosa/persona con le onde sonore
Armi (se ce ne sono): Usa una spada
Animali (se ce ne sono): Gli piacciono tutti gli animali, ma non ne ha nesuno
Situazione sentimentale: Si innamora di Natsu
Momento in cui vorreste che capitasse:(Fairy Tail,in missione, isola Galoona,Torre del paradiso ecc... ecc... ecc...) Torre del Paradiso
Genere che vorreste: (erotico,commedia,sentimentale) erotico/sentimentale, decidi tu ;)
Spero che la mia OC ti piaccia ^^
Baci
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 03:55 pm)

07/06/15, ore 16:40

Davvero davvero carine entrambi! La lettura scorre bene, sono molto curiosa di leggerne altre!
ciao

20/05/15, ore 17:54

Ciao RedKiss_chan il capitolo mi piace molto ;-)
Se posso vorrei papartecipare con un OC femmina
Tra poco i invio la mia OC
Baci Lu-chan
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 09:13 pm)

01/05/15, ore 11:32

Ciao RedKiss_chan io sono HeartBleack e volevo sapere se posso partecipare
Mi farebbe molto piacere
Bye~Bye HeartBleack

22/04/15, ore 14:15

Prima di tutto auguri(anche se un po' in ritardo:-p)per il tuo compleanno.La storia è veramente bella e,a mio parere,sei un fenomeno.
Continua cosi ;)

20/04/15, ore 23:42

Ciaoooo... Davvero una bella storiella... mi viene da chiedermi come Gray prenderebbe il fatto che la figlia ha una relazione con il figlio di Natsu... Mi viene dal ridere al solo pensarci... Sono sempre più contento di questa raccolta... Aspetto il prossimo aggiornamento... A prestooooo

20/04/15, ore 23:02

Bel capitolo complimenti! :D Me la immagino Luna in giro a far fondere mattonelle perché non trova Kylee ahah
Ma quindi era il tuo compleanno ieri? *.* auguri!!!! Quanti anni compi? :3 io ho fatto oggi i 18 e non sono riuscita a pubblicare... *va in un angolino a fare funghi*

Ora ti saluto anche perché da voi è tardissimo! Continua così ;)
Celty23 ♥

20/04/15, ore 19:21

Grande!! Anche questo capitolo è stupendo, brava! Non sono il tipo da dire "errori di quà" o "errori di là", mi litimo a dire...sei un fenomeno, continua così!! Buona fortuna per l'interrogazione!
Alla prossima,
Damon_White
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 07:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]