If you can promise not to go away
di gettoassenglishman

12/04/15, ore 16:38

È davvero il finale che avrei voluto vedere! *-* È stupendo! I miei gallavich feelings sono alle stelle! *-*
Davvero complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta meravigliosamente! ;)
Un bacio,
Erica.

10/04/15, ore 00:11

Oh dio, ho letto questa storia in originale su ao3! L'ho adorata, l'autrice mi piace un sacco! Hai svolto un ottimo lavoro con la traduzione! In effetti il dialogo poteva essere scritto davvero meglio...anche io accetto che Ian e Mickey prendano le distanze, però Ian avrebbe dovuto dire esplicitamente che aveva bisogno di starsene un po' per conto suo e riprendersi la sua vita...ma DOPO aver risposto a Mickey che lo amava anche lui! E comunque io mi sarei aspettata che Mickey ribattesse incazzato...Ian dice di non voler cambiare? Mickey avrebbe dovuto 'rinfacciargli' che invece lui lo ha fatto e proprio per poter stare insieme! Insomma, sembra proprio che la scena finale sia stata scritta in fretta e furia, poi hanno fatto arrivare Sammi a interrompere una conversazione non ancora finita con una cosa che voleva ricordare i vecchi momenti comici ma francamente di divertente non aveva un bel nulla, era soltanto stonata in quel contesto così delicato e teso. Ripeto, ci sta che Ian e Mickey si dividano per qualche tempo, entrambi devono ritrovare loro stessi prima di potersi rimettere insieme e stare sereni, ma questa conversazione doveva essere gestita molto meglio. La bravura di Cameron e Noel l'ha resa davvero intensa ma in sostanza non era un granché.
Mi sono dilungata anche troppo...io sono fiduciosa nelle scelte degli autori, ANCHE se Noel non dovesse esserci, perché sono interessata a vedere come Ian affronta la mancanza di Mickey (finora abbiamo visto il contrario, cioè cosa fa Mickey senza Ian) e il finale è comunque talmente aperto che può succedere qualsiasi cosa. Naturalmente, anche se nel mezzo può succedere di tutto, ESIGO che abbiano l'happy ending!
Ok, ho finito, brava per la traduzione, ripeto, l'hai svolta molto bene!

09/04/15, ore 22:24

Grazie semplicemente grazie per avermi fatto sognare ed amare quella scena che ho odiato con tutto il cuore!
Ancora mille grazie

09/04/15, ore 22:20

Madonna *^* Credo che sia stata una soddisfazione unica scrivere questa one shot xD Mi sento in parte più libera anche io XD Ad ogni modo mi piace tantissimo, e davvero vorrei succedesse cosi T.T
Mi è piaciuta tanto *piange commossa*