Il Bosco
di kurophantomhive

19/04/15, ore 13:07

Ciao! ^_^ La storia mi è piaciuta molto, scusa per il ritardo, ma non frequento questo fandom da molto. L'idea di Hiroki e Nowaki da piccoli è un lampo di genio. Mi piacerebbe un sequel. Ciao e alla prossima! :)

10/04/15, ore 14:56

bella bella bella!!!!
pure io adoro Junjou Romantica e Hiroki e Nowaki sono tra le mie coppie preferite XD
racconto a parte mi è piaciuto molto anche il fatto che sei riuscita a tenere i caratteri dei nostri "ragazzi" anche se in versione "piccoli" Hiroki è sempre il solito serioso, diligente e sempre con la voglia di imparare e dare il meglio di se, cioè il classico ragazzo tutto "d'un pezzo" mentre Nowaki...bhe! Nowaki è come dice il suo stesso nome un tifone, sempre pronto a buttarsi nelle cose ancora prima di averle pensate, pronto ad agire senza pensare alle conseguenze, agisce d'istinto e forse è proprio per questo suo essere che forse ad Hiroki piace e in fondo il fatto che cosi' su due piedi lo abbia baciato e lui abbia gradito ci fa ben capire come sta evolvendo e nascendo il loro sentimento hehehehehe
spero che farai un secondo racconto giusto perchè sarebbe carino vedere come si potrebbe evolvere il loro sentimento
ti faccio i miei complimenti e spero a presto
BJ