Just stay with me.
di milkovichs

31/10/15, ore 13:32

magari andasse così. magari tornassero insieme. Loro DEVONO tornare insieme. la gallavich è così bella.
comunque complimenti, me li immagino.

12/04/15, ore 21:41

Cavolo è qualcosa di stupendo! *-* Davvero complimenti! :D Quanto vorrei che fosse finita così! T_T
Sei entrata molto bene nei personaggi e la scena a letto è troppo dolce!*-* Continua così! :D
Un bacio,
Erica ♡

12/04/15, ore 01:55

Io ti detesto, no sul serio, ti odio.
Sono acnora distrutta dalla 5x12, come tutti direi, e ti assicuro che avrei pagato per avere una fine come questa, per imbattermi in un fottutissimo happy ending che gli autori non sembrano volerci dare.
Sfoghi a parte, dio, ho adorato questa one shot. I pensieri di Mickey, la dolcezza di Ian, aiuto, annegherò nei feels.
Sono questi i gallavich di cui mi sono innamorata, è questo il Mickey che vorrei vedere e, dio, lo hai reso benissimo.
E' scritto in maniera ottima, non ho trovato errori, nè nulla del genere. Le descrizioni sono buone e dialoghi altrettanto, per non parlare del tipico stile da 'Shameless', insomma quel velo di humor nero che rende questa serie tv la mia principale ossessione.
Comunque, scleri di una fangirl pazza a parte, complimenti davvero, questa verrà inserita fra le mie preferite con effetto immediato.
Vado a piangere un po' hahah.
Buonanotte e ancora complimenti!
Alla prossima bella.
Xx c

10/04/15, ore 16:44

Davvero molto bella...vorrei davvero andasse così, ma credo che dovremo penare molto di più...ho comunque fiducia che ci sarà un happy ending...!

10/04/15, ore 08:40

Stupenda davvero, mi sono pure commossa :( era così che doveva andareee! Comunque bellissima davvero,hai anche parlato del loro appuntamento *.*! Complimenti :)

10/04/15, ore 00:33

Solo una parola "MERAVIGLIOSA" ecco questo sarebbe stato il "vero" finale".
Ti ringrazio per questa meraviglia per avermi regalato un sogno..