Cento Mo(n)di
di RLandH

Carina davvero.
Mi piace perché nonostante sia un AU molti aspetti e legami dei personaggi sono rimasti intatti.
Da amante della lettura, non posso non amare quest'incontro alternativo avvenuto grazie ad un libro.
Cucciolosissimi come sempre Hazel e Frank.
E Percy, beh che lo dico a fare.

Bellissima raccolta di drabbles,spero aggiornerai presto. Buon lavoro e buon anno.

Carina questa storia.
Forse non posso essere molto obiettivo, visto che adoro Game of Thrones e mi piace molto anche la Frazel, però questo capitolo mi è molto piaciuto.
L'idea di Percy fanatico di Martin è carina e mi piacciono tutti i richiami che hai messo al suo opus magni.
Sul piano della forma nulla da dire tranne che hai scritto "Daenerys ha raggiunto i Sette Regini" invece che I Sette Regni e i personaggi mi sembrano IC.
Anche se Theon non lo definirei proprio un eroe ma un uomo che cerca di corregere i suoi sbagli.
Vabbè ti saluto prima di partire per la tangente.
A presto, complimenti  e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 23/10/2015 - 09:50 am)

Non sono un fan de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" pertanto non ho capito metà delle cose dette nella storia, ma la metà di ciò che ho capito mi è piaciuto.
Percy è un perfetto fanboy e molto probabilmente contagerebbe Frank esattamente allo stesso modo che hai descritto tu.
Hazel poi è così carina quando cerca di fare la voce grossa e Frank è proprio un imbranato, non ci sono speranze.
Anche se secondo te non ha né capo né coda la storia mi è piaciuta molto, è un perfetto incontro della Frazel in un Modern AU!
Ottimo lavoro, spero di leggere altre storie del genere,
CharlieC

Sai cosa?
Dovevo proprio ricominciare a scrivere su EFP,eliminando le mie vecchie storie e ripubblicandole sistemate,e magari con qualche altra cosa e questa è davvero perfetta come "cavallo di battaglia"
Comunqe sia la storia e adorabile perché amo la Frazel e amo e adoro Frank,che è così aw.
Ci vediamo alla prossima.