On My Way
di ManuKaikan

27/05/15, ore 23:12

Manu! Mi hai uccisa, ma ti amo lo stesso perv:) bella proprio questa fic, devo dire che col caramello non avevo ancora letto niente.. Continua così..:)
Ila

06/05/15, ore 20:59

Bella...bella...bella!! Avvero una gran bella shot! Spero tu non ti ferma con le achele!! Pls!!! Grazie mille per questa "bell'esperienza" alla prossima!

14/04/15, ore 22:40

Signore Gesù grazie, avevo ormai perso la speranza per l'Achele e questa sezione, ma in un momento di noia mi è apparsa questa FF e stavo tipo piangendo.
Grazie bellezza per la splendida storia che hai scritto! Ci piace un sacco questa possessività di Dianna eheheheh perciò non ti preoccupare e diffondi il verbo dell'Achele! Spero di rileggerti presto! :D
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 07:20 pm)

11/04/15, ore 00:30

Porca vacca. Di solito non amo leggere ff sulle persone reali, ma porca vacca. Non so che altro dire giuro ahahahahah sei riuscita a caratterizzarle in maniera credibile, e l'aggiunta di Naya è stata un colpo di classe, quindi non mi resta che dirti brava :*

10/04/15, ore 21:58

Secondo il mio punto di vista hai fatto centro! Perche secondo me Didi e cosi,una gelosona di prima categoria e lea cosi timida,dolce ma anche provocatoria e fattelo dire a parer mio questa scena l'hanno fatta davvero lol tralasciando poi te che sei una scrittrice doc che come sempre non ci delude mai! Aspetto domenica con ansia! Un bacio Q! TiAmoNaya-

10/04/15, ore 21:09

grazie, dopo una settimana con quella pazza furiosa della moglie del capo un premio ci voleva proprio!!
attendo domenica con ansia
alla prossima