Quando il passato ritorna
di la luna nera

30/04/15, ore 12:58

Devo dire che questa monica è una vera stronza. Un generale. Già odiosa quanto basta.
Mi piace l'ambientazione della rimpatriata tra compagni.
Lei innamorata di lui, e forse lo potrebbe ancora essere.
quello che mi ha colpito di più è stato l'ultimo pezzo, quando giunge sotto casa, quando saluta l'amica e rientra.
Li mi ci sono ritrovata in un certo senso.
sembrava che stessi descrivendo la mia vita, qualcosa che mi è successo tempo fa quando avevo 25 anni.... Perchè mi sono ritotrovata in quella situazione. convivenza finita male, ritorno a casa..
Comunque leggerò il seguito.

12/04/15, ore 19:27

Ciao cara! :)
Brano molto bello, complimenti. Non aggiungo altro, sperando che la povertà e l'essenzialità delle parole rinvigoriscano la sensazione positiva che voglio restituirti con questa "recensione". A presto!

12/04/15, ore 18:02

Eccomiiiii
Beh, come inizio è stato uno di quelli con botto!
E devo dire che la storia mi incuriosisce già parecchio..vorrei saperne di più sulla protagonista, sul suo passato a quanto ho capito non troppo felice, sulla sua famiglia, e sui tempi in cui stravedeva per Cosimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e muoio dalla voglia di leggere di un'interazione tra i due ;))
Mi piace anche l'idea di una rimpatriata di classe...direi che inizio promette bene, e penso proprio che possa uscir fuori qualcosa di intrigante e originale :DDD
Devo scappare...quando vuoi e puoi , ti aspetto all'Old London ;)
Un bacione forte, e a prestooooooo <3<3<3<3