Crepuscolo
di Danya

07/01/14, ore 22:05

Ahahahaaaaaa, beh... la trovo divertente, ma molto significativa... ^_^" Papà Sanzo e Mamma Hakkai li trovo alquanto improbabili ma...sarà un'impressione mia, perché in effetti i ruoli ci stanno eccome!!! Gojyo e Goku come fratelli invece sono a dir poco perfetti! Insomma...si, rispecchiano proprio l'idea che ho di famiglia!!! :D :D :D

25/06/09, ore 03:56

Troppo carina! Sì, l'idea della famiglia piace molto anche a me. Bellissime le ultime frasi, molto emozionanti. Continua a scrivere, mi aspetto tante altre belle shottine. ^^

28/12/08, ore 13:07

ha ha ha ha, che ridere, Sanzo che fa il papà e Hakkai la mamma ^__^ bella idea! ben scritta anche!

27/12/08, ore 03:19

che bellaa!dì la verità un pò hai preso spunto da Tsubasa rc!(cioè per lo meno a me ha dato questa impressione XP)Hakkai e Sanzo mi ricordano Fay e Kurogane (che poi, le somiglianze di carattere di quei personaggi sono incredibili)! comunque davvero carina come fic.!mi ha fatto sorridere l'idea di Goku che dice "però avere il Kappa come fratello non sarebbe il massimo" XD. Complimenti

25/12/08, ore 10:34

Waah!! Molto carina! ^__- Buon Natale!!

24/12/08, ore 04:52

Permettimi di dire che qst fic è bellissima...breve e molto concisa...ma tremendamente dolce. Anke a me, prorpio come a Goku, piace l'idea della famigliola...(qnd ovviamente nn vengo presa da un attacco puramente yaoi e qnd skiaffo insieme Goku e Sanzo) Quindi complimenti, complimenti e ancora complimenti. Spero di leggerne presto un'altra, poichè sei bravissima a donare emozioni^ ^ Un bacio Azrael

23/12/08, ore 17:32

XDDD! Bhe l'ho semore detto che Hakkai è unA bravA DONNA di casa XDD! Caruccia ciauu

23/12/08, ore 16:38

Ciaooo!!!!! ^_______^ Carinaaaa come fic!!!!! Hakkai come mamma.... eeh... ci sn proprio persone nate apposta!!! xP... nn hai combinato un disastro!! anzi....ihihihih... è bello vedere come in questo periodo il sito si popoli di new ff (in particolare Saiyuki!)!!!! W le vacanze!!!! xDDDD!! Ti auguro un felicissimo Natale!!! E buon 2009!!!!!! Baciii....-nani-

23/12/08, ore 16:27

Ciao, carina questa fan fic. Bhe Devo Dire Che Forse Si Poteva Allungare , Ma Le Fan Fict Comiche Non Descrivono Molto..Continua Così...Non Hai Combinato Un Pasticcio..Buon Natale.