And if I open my heart to you and show you my weak side, what would you do?
di Sarugaki145

13/04/15, ore 18:05

Hey!
Ehh ma allora lo fai apposta a farci arrabbiare! XD
Prima Kat entra per un soffio in casa da Peeta, e poi, quando sembra che cominciano a parlare un po, tu ci fai quasi morire Peeta, perchè è proprio inutile negarlo, sta praticamente morendo, e io non ci posso fare niente, e questo non mi piace per niente.
Una cosa positiva è però che Kat ha finalmente ammesso a se stessa che prova qualcosina per Peeta, almeno quello ci voleva per sdrammatizzare la situazione ;)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
Fede :)

10/04/15, ore 17:24

Ciao! Sono giorni che aspetto con ansia questo capitolo credimi i giorni non passano velocemente. L'ansia mi stava uccidendo. Non sono mai stata una persona molto paziente e di fronte a queste storie meravigliose, il mio lato impaziente prende il sopravvento e devo assolutamente sapere cosa succede dopo.
Sei stata bravissima come sempre e ti sei superata in questo capitolo! Ho notato che è leggermente più lungo degli altri ed è molto più articolata. Mi piace molto il tono che hai assunto per la "nuova" Katniss e la discussione con i medici di Capitol City mi ha fatto riflettere sul fatto che adesso la ragazza di fuoco è davvero innamorata del suo ragazzo del pane e ha capito che amare significa lasciare libere le persone amate. Quindi se Peeta non dovesse volerla più(si come no) lei lo accetterebbe anche se farebbe male.
Non vedo l'ora di vederli finalmente insieme e come si deve senza Gale,segreti,depressione,depistaggio e malattie varie.
Mi ha colpito molto la frase che ha detto Katniss riguardo al fatto che si sia sentita strana quando Johanna si sia spogliata di fronte a loro e al fatto che abbia visto nuda prima lei nonostante tutte quelle notte in cui hanno dormito insieme.
Si capisce che ama veramente Peeta o non formulerebbe di certo pensieri del genere.
Detto questo, alla prossima!
Hoon21 :)