Prescelto da un futuro remoto
di Dario_aragorn 94

11/04/15, ore 21:24

E come ti avevo detto, eccomi qui! Allora: questo nuovo Harry è fantastico, descritto davvero bene come un dittatore. Poi John Grindelwald: nipote di Gellert, Grifondoro, ed ha tutte quelle ferite a soli ventisei anni: staremo a vedere cosa succederà nei prossimi capitoli! E chissà chi è Rachel... E alla fine l'apparizione di Ron, e nel prossimo capitolo si parlerà della giratempo! Era di questo che parlava Silente, vero? Bene, solo un'ultima domanda e ti lascio in pace: più o meno in che anno è ambientata la storia? Ci sentiamo presto!

11/04/15, ore 21:11

Ciao!!! Allora, recensisco questo capitolo e poi passo subito a leggere l'altro: beh, che dire? La tua storia mi incuriosisce tantissimo, a partire da un Harry così diverso! E poi io adoro le fanfic di Harry Potter sui viaggi nel tempo quindi spero che in questa alla fine ci sia davvero! E ho anche letto i primi capitoli dell'altra tua storia e a quanto pare in questa Kevin è buono, non vedo l'ora di saperne di più! Bene, io vado al prossimo capitolo e ci sentiamo presto!