Kiss me under the light of a thousand stars
di TsubamePhoenix

02/07/15, ore 16:37

Credo che questa sia una delle storie più intense e migliori che io abbia mai letto.
L'autrice è in grado di dare uno spessore quasi vivo, tangibile, dei personaggi.
Di farceli vivere.
Come se...i protagonisti fossimo noi!
È in grado di 'pizzicare cprde di cuore e di sentimenti' che spiazzano e emozionano completamente il lettore.
Non vi è il minimo errore in questa storia.
La trama è avvincente, piena di suspense. Non ci si può mai annoiare talmente l'autrice è in grado di mabipolare il testo affinchè noi lettori possiamo essere sempre con il fiato sospeso.
È originale e non come tante di quelle storia sentite e risentite. Per questo, secondo me, questa storia MERITA.

10/05/15, ore 18:50

Ciao! Come promesso sono tornata a leggere qualcosa di tuo!
Che dire...il prologo è accattivante, quindi direi che la storia mi attira! Trovo che la scelta di ambientare personaggi di fantasia nel mondo reale o in un universo alternativo, se ben fatta, possa risultare originale e coraggiosa.
No words per quanto riguarda "See you again"... io ormai l'ho ribattezzata "La canzone del pianto!"
In conclusione, proseguirò nella lettura e ti farò sapere che ne penso più avanti, quindi... a presto! :-)

11/04/15, ore 16:07

ciao :) Sono molto felice di aver trovato,finalmente, una Fremione! È il mio pairing preferito ma è sempre più raro che qualcuno ci scriva su una storia. Grazie al cielo,esisti tu. Guarda ti adorerei anche solo per questo, ma non posso non complimentarmi per il tuo modo di scrivere. La trama.... devo dire che sei molto brava a mantenere la suspense..quindi non saprei cosa dire o aspettarmi. Martedì sarò qui per scoprirlo :)

10/04/15, ore 17:05

Mi piace tantissimo scrivi benissimo e non mi riferisco solo alla storia ma anche alle tue note a fine prologo... La trama mi piace com'é scritta anche non mi resta che seguirla e scoprire piano piano da cosa del suo passato Hermione sta scappando e chi le starà accanto aiutandola ricordare e quante altre avventure vivrà a martedì al prossimo capitolo.