Guns N' Love
di McKaganlove

24/10/15, ore 08:57

- i miei complimenti e una fanfiction stupenda sei sempre la migliore continua così ♡

11/05/15, ore 15:13

Ciao, allora... Ho letto che hai intenzione di seguire i consigli e le critiche. Dato che nessuno si è ancora espresso, mi permetto di fare il primo passo.
Dunque, di norma il primo capitolo serve a dare un'idea di quel che sarà la FF, o almeno illustrare la situazione iniziale: anche l'idea di far parlare il personaggio principale rivolgendosi al lettore è buona, ma solo se gestita con la dovuta accortezza. Gli errori di sintassi sono parecchi, ma non sta a me ricoprire il ruolo di insegnante mancata, quindi ti invito solo a rileggere, magari anche più di una volta.
Hai inoltre dato troppe informazioni, che potrebbero anche venir distribuite piano piano nel corso della serie. Ad esempio, perché Axel conosce Steven e Duff? Come scopre di avere una passione verso la danza? Questi sono alcuni vaghi spunti, situazioni su cui soffermarsi per dare al lettore un quadro generale di ciò che il personaggio principale racchiude. Se hai bisogno di altri piccoli aiuti non esitare a contattarmi, spero di essere stata utile. Ciao!