All of me, Rose
di TheHappyHippyGirl

02/05/15, ore 23:26

Sai perfettamente che io sono leggermente contraria alle Rose/Scorpius.

Non che le odi, no, per niente, ma li vedo molto come una coppia nata per compensare la Dramione. E a me non piace la Dramione, questo anche lo sai bene.
Però in questa piccola oneshottina piccina picciò Rose e Scorpius non sembrano per niente i classici Draco ed Hermione del futuro. Sono, in compenso due persone totalmente differenti dai loro genitori (caratterialmente parlando). La trovo una cosa bellissima, perché penso che le coppie della nuova generazione non debbano necessariamente essere le coppie della saga... solo con i figli dei personaggi. Stesso carattere, stesso modo di fare... penso sia noioso.
Quindi è stato bellissimo da parte tua creare il loro carattere indipendentemente dai loro genitori.

Sono riuscita ad amere questa Rose/Scorpius specialmente per la lettera intrisa di fluff. Io amo il fluff.
Scorpius è talmente romantico, sei riuscita ad esprimere benissimo i suoi cuccioli-ma-nascosti sentimenti per Rose.
Non è facile spendere non troppe parole su qualcosa su cui staresti a parlare per ore (in questo caso la tua OTP); naturalmente la lettera non era affatto brevissima, ma nemmeno soporifera. In compenso, era intensa
E questo basta a farmi fangirlare su una coppia che non shippo.
Ti meriteresti un applauso.
Correggo: ti meriti un applauso. *applaude con le lacrime agli occhi*
Bravabravabravabrava!

Un bacio,
Annie Lovegood

10/04/15, ore 17:22

Bellissima sono rimasta senza fiato dalla dolcezza di questa storia la lettera poi indimenticabile come il tuo modo di scrivere spero di leggere presto un'altra storia di cui tu sia l'autrice a presto.