Mikado & Mars
di Natsu_Fire

19/10/15, ore 00:05

Bella storia a sfondo AU perchè è incredibilmente comica erotica passionale e verso l'epilogo romantica per il semplice fatto che mette in risalto tutto l'amore che Naruto e Sasuke provano l'uno per l'altro senza omettere il fatto che hai reso i personaggi simili a quelli dell'omonimo manga.....Ben fatto !

13/04/15, ore 01:40

Ciaooo!^^
Allora, volevo leggere questa storia appena l'ho vista pubblicata l'altro sera, solo che era tardi e avevo sonno XD e prima di adesso non ci sono riuscita, però non vedevo l'ora di leggerla perché essendo comica ed erotica assieme ed essendo sasuxnaru, beh, devo dire altro?!? Tanto basta!!! Questa é una combinazione che mi piace assai! XD hahaha
Mmmm, beh, direi che giocare col cibo non é sempre un male! XD haha
Poi é talmente porca che mi fa impazzire! XD haha -adorooo!❤- per essere la prima yaoi, con lemon poi, -ho fatto la rima, yeeeeh! XD ok, la smetto!- non era male e l'inizio soprattutto mi ha divertito...dopo di che mi sono goduta le loro porcate eccitanti! XD hahaha
Eh, beh, concordo con Sasuke, anche io al supermercato non avrei tardato a prendere ancora "poci"...non si sa mai! XD hahaha *mente perversa mode-on* haha! XD
Beh, spero che scriverai ancora qualche cosa yaoi su loro due, ci sentiamo, bye bye!^^

10/04/15, ore 20:36

Eheh davvero è la tua prima yaoi? Non si direbbe :Q___ Altro che pomodori virtuali, io ti lancio bava virtuale ahahahah. E niente scrivi bene e l'idea delle "schifezze" è carina ahahah. Bella one-shot ;) Bacii ♡

10/04/15, ore 19:41

nn so da dove ti è venuto fuori il giochino sessuale con il cioccolato. cmq carino nel complesso e tra l.altro si scrive " un mars" o "il mars" è maschile. vale anche x il mikado anche questo è maschile, xcio devi usare " il " o " un " ok? da questo posso dedurre che sei del nord italia. spero di nn essermi sbagliata cmq ff molto carina a presto Mary

10/04/15, ore 18:32

Umh... ciao. Tranquilla, non ho intenzione di lanciarti pomodori, abbassa gli scudi!
Tutto sommato per essere la tua prima lemon yaoi te la sei cavata egregiamente, sei molto brava, mi hai fatto sbavare dall'inizio alla fine. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Certo, avrai bisogno di molta patica ancora, ma tranquilla ci siamo io e altre centinaia di scrittrici e lettrici di EFP pronte a leggere e recensire le tue storie (soprattutto leggere, e sbavare. si! *çç*) aiutandoti a migliorare!
Per il resto, i personaggi mi sembrano abbastanza IC e tutto sommato è molto carina come storia, complimenti ancora. Alla prossima.
Baci, Imoto ;*