Recensioni per
I tre dadi neri
di AnasseEnne

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/05/15, ore 19:26

Ciao, doc !
Questa breve storia mi ha presa tantissimo, la adoro ! Nonostante sia ambientata in un epoca fantasy, la trovo molto attuale e viva. Bellissimo poi il finale, anche se crudo. Ma molte fiabe hanno un finale violente, come ad esempio Hansel e Gretel (insomma, diciamocelo: una strega cotta in un forno non è propri "leggera" come cosa ...)
Ma torniamo a noi. Mi sembra di aver visto solo un erroruccio per strada, un "né" senza l'accento ... nulla di grave, chiaro. Ma è sempre meglio seguire la grammatica corretta.
Un finale davvero con il botto, dato che non me lo aspettavo. Credevo che avrebbe vinto contro il cannibale ugualmente, ma la giustificazione per la sua sconfitta mi ha accontentata pienamente.
Nela vita è così: se vuoi qualcosa, devi combattere per averlo senza esitazioni, con determinazione e non solo per te stesso, ma anche per le persone a cui vuoi bene e che credono in te.
Non avendo altro da aggiungere, ti saluto !
Alla prossima !
Laura (ci ho preso gusto a recensirti, ci sono sempre dei racconti o poesie particolari che altrimenti non troverei ... bel lavoro.)