Stand by me
di kateausten

17/04/15, ore 19:54

Wow, finalmente! Chissà quanto ci vorrà per farli incontrare! Per come vedo la storia potrebbe essere presto o piu tardi, è impostata molto bene quindi non si può prevedere molto! Meglio cosi, sorprendimi ;)

14/04/15, ore 15:43

Salve!
L'introduzione mi ha subito attirato, ovunque ci siano Dean e i suoi insulti si trova anche il mio cuore. E se c'è una sottospecie di californiano capace di metterlo in riga, quello è proprio Castiel. E dunque eccomi qua, ad incistarmi con un'altra stupenda Destiel che già dal suo primo capitolo si prospetta veramente interessante.
Hai reso perfettamente ogni cosa, sia dal modo spericolato che ha Dean di guidare, alle battutine tra fratelli che è la cosa più tenera del mondo, nonostante se ne dicano di tutti i colori.
Dio benedica Facebook e Zucchina, e i gruppi dei Metallica! Anche se non me lo immagino proprio Cas ad ascoltare i Metallica, ma è un elemento che non fa altro che aggiungere un tocco di originalità a questa storia.
Il nostro Dean quindi deve mettersi sotto per poter andare all'Università a San Francisco, e ancora non vuole ammettere che prova qualcosa per questo fantastico ragazzo. Ah Dean è proprio una patata (?) testarda.
Anyway, il primo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo quindi a questo punto devi continuare assolutamente, te lo impongo!
Ancora complimenti e a presto! ;)
Martina

11/04/15, ore 18:09

Ciau!
Cercavo giusto giusto qualche nuova storia da leggere, possibilmente iniziata da poco così da appassionarmici, affezionarmi ai personaggi e attendere con ansia i nuovi capitoli... credo di aver completato la mia ricerca! La storia mi ha subito preso, molto originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi complimenti per lo stile e l'idea!
Alla prossima
Arqwen

11/04/15, ore 10:19

Ciao! Allora. Wow.
Sono già innamorata di questa storia, sappilo.
Ho una passione frenata per la Destiel e anche per le AU, inoltre trovo la tua idea davvero molto carina, anche volendo escludere la caratterizzazione impeccabile (almeno, per quanto si è visto finora) e lo stile, grammatica e ortografia corretti.
A proposito di questo, ho notato solo un piccolo errorino:
Il lieve sorriso si allargava pian piano mentre leggeva il messaggio davanti a se e la mano […]” Il “sé” andrebbe accentato.
A parte questo, tutto perfetto.
Mi è piaciuta molto la dinamica tra Dean e Sam, i battibecchi tipici dei fratelli e che rendono, anche nella serie, il loro rapporto più “vero”, ma al tempo stesso hai evidenziato il forte legame che li unisce, visibile nell’emozione di Sam nel sentirsi fare i complimenti dal fratello e nella sua gelosia per  l’attaccamento di Dean al computer, ma anche nel fatto che Dean “avrebbe volentieri rinunciato alla sua vita per Sam”.
Mi piace molto anche il rapporto, anche se per ora non è ovviamente molto approfondito, tra Dean e Castiel: il loro legame è ancora “virtuale” e, personalmente, finché non s’incontreranno non lo considererò “completo”, ma è comunque bellissima e interessante la dinamica tra di loro, il modo in cui cominciano a litigare per questioni musicali e finiscono per aprirsi l’uno con l’altro.
Perfetto il modo in cui Dean si rende conto di riuscire a sfogarsi e a parlare, con Castiel, perché è un po’ quello che succede nella serie: anche se non in maniera troppo esplicita, Dean è più disposto a essere “debole” davanti a Castiel, a non essere quello che si prende cura dell’altro per una sacrosanta volta.
Dolcissima la questione del college a San Francisco e perfette le reazioni alla scelta di studi di Dean: Benny e Sam ridono, perché è questo il tipo di rapporto che c’è tra loro, è un rapporto fatto di “Jerk-Bitch” e “Fottiti” reciproci in entrambi i casi, mentre Castiel semplicemente gli dice che ci sono delle buone facoltà lì, da lui, e lo invita a studiare insieme.
Insomma, questa long promette davvero bene, dunque la inserisco immediatamente tra le seguite e spero di riuscire a farmi viva anche per il prossimo capitolo :)

11/04/15, ore 08:25

Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! I due Winchester sono perfettamente centrati. Benedetto Facebook e chi l'ha inventato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!