L'osteria
di TheCrimsonGhost

12/04/15, ore 18:11

Car@ MannusPool,
la tua storia mi è piaciuta molto, sia per il soggetto poco utilizzato e originale, sia per il finale che lascia sospeso il tutto, in modo che il lettore possa immaginarsi da solo quel che accade dopo.
Escludendo pochi errori grammaticali qui e là, di distrazione presumo, il tutto è scorrevole e conciso.
Ho un appunto da farti:
hai messo le virgole prima delle 'e' (Aaargh.), ne ho notate almeno tre durante la lettura. In teoria lo scrittore può decidere se inserirle oppure no ma, nella pratica come nella maggior parte dei casi, risultano sgradevoli e d'intralcio.
Sono stata indecisa fino all'ultimo ma alla fine, al costo di fare la figura della beota, voglio domandarti: la parola 'oste', al femminile, non è mica 'ostessa'?
Ad ogni modo, la storia è pensata bene e fa spuntare sulle labbra di chi la legge (o, perlomeno, sulle mie) un sorriso di compiacimento.
Mi hai incuriosito, perciò passerò a visionare il tuo profilo, in cerca di altre tue pubblicazioni e, se non disturbo, lascerò qualche recensione.
Baci,
Liz.

12/04/15, ore 17:57

wow!!! un finale inaspettato che mi ha lasciato senza parole! hai un vero talento per l'horror! spero di leggere altre tue storie...
ciao a presto