Zaphrina : la principessa vampiro
di Mei91

06/09/20, ore 23:33

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

28/04/15, ore 10:54

Ciao :)
Questa sì che è una storia originale! Mai avrei pensato di associare Naruto e gli altri al mondo dei vampiri! Complimenti!!! E' stato molto piacevole da leggere :) Ben scritto, scorrevole. In più anche fantasioso!
Complimenti :)

17/04/15, ore 09:45

te l'avevo detto che, prima o poi, arrivavo. ;-P bene, eccomi qui a commentare anche questa role. Ho ancora una marea di cose da fare ma non dubitare che le riprenderò tutte, dalla prima all'ultima.
Coooomunque, passando a QUESTA role... che dirti? ci vuole una fantasia non da poco per immaginarsi certe cose! sei grande ;) sul serio! Insomma, Sakura, principessa dei vampiri. Hinata, stessa cosa e Naruto come Demone non ha avuto bisogno di essere trasformato come invece hanno dovuto fare i fratelli Uchica. Però è stato divertente. DANNATAMENTE DIVERTENTE XD Sakura è sempre una tosta, non si lascia mettere i piedi in testa manco dalla sorella (che pure è un bel tipino, neh? fantastico come ha fatto volare Itachi e poi lo ha "punito" XD  sto ancora ridendo come una scema!)
Sasuke è al tempo stesso un grandissimo pezzo di idiota (ma perché ci mettono sempre una vita a riconoscere i propri sentimenti?! devono sempre rischiare di perdere l'amore della propria vita prima di capire che senza non vivono?) e un coraggioso pezzo di figo. insomma. l'idea di farsi mordere fino a morire dissanguato per rinascere e restare unito alla persona amata mica è così semplice! ma tu l'hai reso in modo fantastico. Sei incredibile!
meriti tutta la mia stima per questo incredibile mix che mi ha lasciato senza parole. Fantastico, sul serio! continua così che io ti seguo, eh? non te mollo manco morta! ;-)
bacioni enormi, tua affezionata
Any-chan

12/04/15, ore 02:36

Divertente questo incrocio tra mondo Ninja e quello vampirico...davvero uno spasso.
Non ho niente da dire ma qualcosa dovevo pur dire...
Alla prossima storia da Mors.

11/04/15, ore 02:18

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Divertente e carina questa storia vampiresca, Complimenti.
Alla fina anche Sasuke è diventato un Vampiro come la sua Amata Sakura e suo fratello Itachi. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84