Vox Sanguinis
di innominetuo

01/10/16, ore 22:25

Ehehe, ero curiosa... ma è stupenda! Mi piacciono le donne così!
Giusto, godimento, godimento e ancora godimento. Amo tantissimo i personaggi dolci come Esmeralda, ma mi piacciono anche le tipe così, tu ed io andremo d'accordo, ne ho una simile da presentarti...

Bene, ora sono ancora più curiosa di vedere una long in cui lei sarà la protagonista, anche se temo che questo farà ingrigire i capelli a Ikki!

18/06/15, ore 16:40

Non dico che il personaggio non sia complesso e ben architettato, ma semplicemente, come il padre (nella controparte classica perlopiù) non mi piace.

Del resto, però, è la struttura di una narrazione. Servono pg che ad un primo achito piacciano, e altri no. Per me lei è uno di quelli, ma semplicemente perché la SUPERFICIE (poichè, ne sono consapevole, il personaggio mostrerà una notevole evoluzione e un notevole corpo, in tutti i sensi) incarna perlopiù lo stereotipo della mangiauomini, che, nella realtà come pure nel contesto di storie perlopiù serie, non apprezzo (viceversa se la storia è comica o se è il personaggio ad esserlo, in quel caso tendo a spanciarmi dal ridere) .

Sono molto curioso di vedere come lo svilupperai, perchè un salto temporale particolarmente ampio e un background del genere offrono tantissime opzioni.

11/04/15, ore 12:44

Sapevo che anche questo racconto sarebbe stato bello come tutti quelli che lo hanno preceduto, ne ero sicura e anche per questa volta non sono stata smentita. :)
Non mi aspettavo una storia su Agape e ne sono rimasta davvero affascinata, in effetti non avevo mai provato ad immaginarla da grande, ormai cresciuta e diventata donna, e queste immagini da te evocate sembrano essere così perfette, come se fossi riuscita a incastrare alla perfezione tutte le tessere di un puzzle, messe alla rinfusa.
Agape è una fanciulla diversa da tutte le altre, non solo per aspetto fisico – un aspetto sensuale e fascinoso, lontano da quello aggraziato e delicato della madre – ma anche (e soprattutto) per il modo in cui è cresciuta ed è stata allevata: la dolcezza materna e la delicatezza di Esmeralda, la sfrontatezza e il carattere sprezzante di Death Mask, la determinazione, il rigore e il buon cuore di Ikki.
Ella racchiude in sé tutto il meglio di tre personalità completamente differenti l'una dell'altra, che l'hanno amata con tutto il cuore – sebbene tutti in maniera diversa – e hanno fatto sì che diventasse quella splendida, forte e cocciuta ragazza che tu hai descritto in queste poche righe.
Certo, non bisogna comunque dimenticare di chi sia il sangue che le scorre nelle vene: del resto, l'Armatura di Cancer non l'ha scelta per puro caso.
Bravissima, tesoro, posso assicurarti che l'esperimento è riuscito alla grande! :)

Un abbraccio
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 12:48 pm)

11/04/15, ore 11:45

Così sì che è un buongiorno!
Il personaggio di Agape è davvero magnifico: complesso ed incantevole. Un mix non di due genitori ma, bensì, di tre. La forza di Death, l'eleganza di Esmeralda e la tenacia di Ikki che l'ha cresciuta e l'ha fatta divenire la donna forte che è oggi! Se questo era l'esperimento di cui parlavi ieri, lasciatelo dire: esperimento riuscito alla grande. Hai concepito un altro capolavoro che corre nella lista "preferite"!
Un bacione grande ❤️💖❤️

11/04/15, ore 10:01

Wow che caratterino 😄 semplicemente stupenda la tua descrizione di agape è sublime mia cara maestra 😄 non mi aspettavo di meno da te complimenti come al solito 😄 poi ti dirò una cosa per mp hehehe un saluto il tuo devoto allievo ed amico Denny see you later Kiss