Disperso
di Yumeji

17/04/15, ore 18:27

Ciao! Inizio subito dicendoti che ho sempre sognato leggere una fanfiction come questa! Adoro gli argomenti tristi e mi sono spesso domandata come avrebbe reagito Shizuo all'eventuale morte di Izaya e ora finalmente i miei desideri si sono concretizzati, che bello ^-^ Ed è scritta perfettamente quindi inutile dirti che aspetto con piacere la prossima parte , non vedo l'ora! Complimenti di cuore , non farci aspettare troppo :)

Valentina

13/04/15, ore 10:12

Premessa: sono con il cellulare -causa computer sequestrato-, quindi chiedo perdono per lo schifo di recensione corta e dall'HTML praticamente assente-.

No, non ce la facevo a vedere un capolavoro simile senza neanche una recensione.

Partiamo dal presupposto che questa é una signora fanfiction, dannatamente ben fatta, con linguaggio scorrevole e esposizione chiara e delineata.
Dal punto di vista formale si presenta davvero benissimo.
Dal piano di contenuto: ragazza, sei un diavolo di genio, perdinci!~

Un Izaya morto e uno Shizuo che si trova davanti quello che beh, é il fantasma dell'informatore.
E ovviamente come uno stalker Orihara non si fa problemi a fissare l'altro mentre dorme.

Giuro che come Shizuo avrei scommesso che ci fosse stato il corpo nel congelatore ovo.
-Izaya imbarazzato *coffcoff*-

Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ~
(Io vedo shonen-ai ovunque con questi due cvc)

E boh, che dirti.
Sei davvero bravissima, continua così ~

See you

Mary
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 09:37 pm)