One year after
di Pikky

25/07/09, ore 11:01

Grazie finalmente qualcuno che fa una fanfiction su jacob e bella

30/12/08, ore 23:07

*____* Finalmente qualcuno che la pensa come meee!!La fic è molto carina^^ Anche io quando ho letto Eclipse ero disperata,non ho idea di quanto ho odiato Bella in quel momento,anche in New Moon quando torna da Edward. Io personalmente me ne sarei rimasta col mio Jake [*ç*Jacob*ç*].Vabbè dopo questo ti lascio, ancora complimenti per la Ficcy^^ Baci MizzBlack

23/12/08, ore 22:07

anche se non mi piace questa coppia ...mi è piaciuta!!! anche io a volte ho pensato a come sarebbe andata.

23/12/08, ore 19:49

Ciau Pikky. Lo ammetto non sono una che tifa per jacob/Bella e ho pianto come una dannata quando Edward se ne andato ma amo Jake! Per me è un ragazzo meraviglioso e anche se secondo me Edward e Bella devono stare insieme non dico che Jake debba soffrire, anzi la sua sofferenza ha fatto soffrire anche me! T_T!!(me molto molto sensibile XDXDXD*) E, se hai letto Breaking dawn capirai la mia felicità quando ho letto la parte in cui trova la sua felicità... vabbè non dico nnt ancora nn lo hai letto. Xò appunto mi piace questa ficcy xkè è una possibilità che avrebbe potuto avverarsi. Mi piace tanto come scrivi e mi piace Jake!!XDXD Scusa se ho scritto tanto, me logorroica, ma devi continuare sta fic!! A presto e Buon NAtale!!