The Divine Conspiracy
di RaspberryLad

uhm.
clap clap clap.
si, non è male.
in genere non amo le song fic, quindi non ti offendere se ho saltato completamente la musica LOL
tornando seri, mi piace la descrizione del rapporto tra matt e mello.
è molto frequete tra gli autori pensare a quel legame come quello tra cane e padrone.
ormai leggere storie di quel genere mi ha dato la nausea.
adoro vedere mello che mostra il suo lato umano, anche se in questa storia è vagamente ooc (è un po' troppo umano), e abbandona almeno per un istante la sua ossessione.
tuttavia mi piace la sua reazione, coe si può dire, un po' border? altalenante? ai limiti della follia?
scegli tu :/
per quanto riguarda matt, anche lui è un po' fuori dal personaggio.
in teoria non è completamente sottomesso, nel manga quando mello gli annuncia che andrano in giappone gli chiede se sta scherzando, anche se poi lo segue lo stesso.
si, è leggermente estremizzato. non che mi dipiaccia, natualmente.
non so bene cosa dire sul finale, in genere le scene un po' spinte sul finale non mi piacciono, lasciano la storia incompleta. eh si, mi dispiace. nonostante la piccola introspezione di mello non mi è piaciuto.
e adesso, dal momento che ho finito i commnti, via alle curiosità su di me di cui non frega niente a nessuno :D
personalmente preferisco la Mello x Matt.
c'è stato un periodo che la odiavo con tutta me stessa, perchè mi piaceva pensare che matt fosse l'unica persona a cui mello si sottometteva.
tuttavia per la storia dell'ic, ora, essendo cresciuta e annichilita, ho cominciato a preferire Matt sotto. non che non apprezzi gli scambi di ruolo, ma... mi riesce difficile pensare a uno come mello stare sotto.
fine del romanzo.
fammi sapere del tuo parere e ti prego, rispondimi, perché gli autori che non degnano i recensori (soprattutto chi si impegna) di uno sguardo sono dei cafoni.
:3 metti giù il coltello, per favore
vabuò, ti lascio con una confessione: avevo programmato di recensire questa storia da mesi. mi sento tanto pirla xD scusa se ho ritardato così tanto!
spero che ti venga voglia di passare a trovarmi! :D
Nonamedgirl

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro risposta alle recensioni.
Farai felici milioni di recensori,
instaurando con loro un rapporto di reciproco rispetto ed interesse. (© Nonamedgirl)
(Chiunque voglia può copia-incollare questo messaggio dove meglio crede)

*______* OHHHH! Non ho mai visto un mello cosė... adorante! Bhe... matt č un gran pezzo di figo... quindi non sono sorpreso XD Bella... mi piace! Ma vorrei vedere anche una L X Light... forza forza! Al lavorO! XD

Bellissimaa!!!!! Ho letto i due capitoli adesso, davevro stupendi! Mi piace il tuo stile! Spero di leggere presto in seguito!!! Un kissone by Elly!

Bellissimo capitolo *______* migliori di continuo, mio caVo *____* bravissimoH! Aggiorna presto *O*
Un bacio! <3
Mel