Via col vento
di AbsolNightStar

17/04/15, ore 15:15

Ciao :D
Questa poesia mi da un senso di leggerezza, di libretà appunto, quindi penso tu abbia colto nel segno! Hai usato parole semplici per dare un semplice concetto. Tanto semplice quanto complicato. Il vento è una figura che uso molto anche io, mi piace :D Brava!

13/04/15, ore 23:01

Non ho nulla da criticare, anzi, questa poesia che hai scritto è davvero molto bella.
C'è sentimento, c'è naturalezza, c'è tutto ciò che di bello dovrebbe avere un buon componimento poetico. Complimenti!

12/04/15, ore 13:06

Dunque,io premierei questa poesia perchè,come tutte quelle che AbsolNightStar ha scritto,esprime un forte desiderio di libertà,di autonomia, senza escludere il gergo poetico che la scrittrice in questione utilizza sempre per le sue drabbles.
Con questo,passo e chiudo!

12/04/15, ore 13:04

Io non ho proprio niente da dire!
Mi fai restare senza fiato ogni singola volta che scrivi una nuova poesia!
Questa era bellissima,ed è vero.
Nessuno è in grado di fermare il vento.
Mi piace anche la "trama",Con il film non centra niente,ah ah ah! ;)
Spero che continuerai a scrivere delle poesie,e nel frattempo io continuerò ad aggiornare Pokèmon BWNR,così saremo pari!
Mi dispiace che la mia sia la prima recensione perchè,come tutte le altre tue bellissime poesie,ne merita molte.
Positive,intendiamoci! ;)
Ciao,e a presto.
Passa da me quando vuoi!
Whitey