50 anni dopo
di perckson1219

16/04/15, ore 19:06

aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire come continua a me piace molto eragon, però aggionano così poco quelli che fanno le storie

15/04/15, ore 20:10

Be' tutto quello che c'era da dire l'ha detto già l'altro utente e quindi non voglio starti a ripetere tutto quanto ti dirò una sola cosa:
Vabbene che è il Prologo ma potevi farlo più lungo! Comunque sono curiosa di come continuerà la storia.

Kiria

12/04/15, ore 20:05

Vedo che sono la prima a recensire. Ti dico subito che come primo capitolo è molto molto corto e che per attirare di più l'attenzione era meglio scrivere qualcosa di più, specie perché il tuo è un inizio che ho già letto molto simile in altre fanfiction. Ti consiglio di allungare un po' questo capitolo e di rileggerlo per bene e correggere i molti errori di distrazione che hai fatto. Finché sono un paio quasi non me ne rendo conto, ma qui ne hai fatti abbastanza quindi è meglio che li riguardi o da leggere diventa pesante.
Poi ti faccio notare anche alcuni errori di layout che possono ostacolare la lettura. I punti e le virgole vanno attaccati alla parola prima (esempio: Li attendeva una nave bianca che riluceva nella notte come una perla. Altre figure immobili aspettavano le due creature che avanzavano lente, svogliate.) Poi fai attenzione alle lettere maiuscole ad inizio di ogni discorso dei personaggi. Ultimo problema è quello dell'html. Per mandare a capo le frasi devi inserire questo codice oppure usare l'editor di efp. Così tutto attaccato è più difficile da leggere quindi fossi in te userei l'html.
Per quanto riguarda la storia in sé non posso ancora dirti nulla perché è un capitolo molto breve, ma spero di potere esprimere un parere al prossimo capitolo