Amnesia
di Loushappiness_

15/05/15, ore 19:04

ok perdonami ma ieri ho portato mia nipote a londra un giorno e abbiamo girato 8 zone differenti... oggi mi sono svegliata alle 16!!!!
bello il capitolo un pò corto ma bello eleanor non la reggo come non la reggevo veramente hahahahahaha harry spiega tanto di se si apre tantissimo e louis deve capirlo che per lui è un grande sforzo... deve cercare di capire che delle opinioni della gente non gli deve importare che devono contare solo i suoi sentimenti... ciò sempre il tarlo che harry possa fingere... e ti dico anche il perchè... da come ha reagito il collega di louis all'altro capitolo... spero di sbagliare!!!!!!!
bello complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/05/15, ore 00:55

Tu sai che amo questa storia e sai che ti seguo sempre.
Il tuo stile è migliorato davvero molto, ora è più ricercato fine ed elegante.
Che dire dei Larry? Io da larry shipper amo tutto dei larry, ogni singolo colore, ogni singola sfumatura.
Louis si trova tra l'incude e il martello, lotta contra se stesso e contro i sentimenti che pian piano sta incominciando a nutrire per Harry.
Harry è più che cotto di Louis. La sua inappetenza, la sua maliziosità.. tutti sintomi di un ragazzo che ha capito di essersi infatuato di un altro ragazzo.
Su questo lato, Harry è più coraggioso di Louis o almeno questo ho percepito ahahha
Un po' come nella vita reale.
Tra i due, quello più forte indubbiamente per me è Harry..
Harry con il suo perenne sorriso, Harry con il suo sguardo profondo, Harry con la sua calda e roca voce.
Louis è fragile, una bambolotto di porcella che ha quasi paura di vivere.
Louis con i suoi occhi cielo che cambiano facilmente tonalità, Louis con tutte quelle sue insicurezze per le quali non possiamo criticarlo.
Chi non ha paura dell'amore?
La paura ci rende vulnerabili ma anche umani.
I larry come nella realtá, in questa storia si compensano, le loro paure si mescolano e diventano una, i loro cuori si sincronizzano fino ad emettere lo stesso suono allo stesso tempo
Ora la storia del 70enne mi ha incuriosita e SPERO CHE I MIEI LARRY NON DIVENTINO DEGLI OMICIDA..
SPERO
Comunque alla prossima e scusa se sono stata un tantinello prolessa

Un bacio
Federica

10/05/15, ore 13:05

ma sai che per un minuto in testa mi è venuto lo strano pensiero che era stato harry a drogare louis e poi a far finta che anche lui non ricordasse nulla... o che harry stesse usando louis... non so perchè ma questo pensiero mi è venuto mentre leggevo...
cmq louis è confuso è posso capirlo... ma a londra non ci sono queste discriminazioni sono molto più liberi che quì in italia... si vede che gli sono capitati solo teste di cazzo hhahahhahaha.
bello complimenti

09/05/15, ore 22:51

ogni tanto risulta un pò lenta ma indiscutibilmente bella! la storia è nuova e avvincente louis è un coglione, e sono assolutamente curiosa di scoprire harry come reagisce insomma è una brutta cosa sentirsi rifiutato anche se alla fine non era davvero un appuntamento... ma fatto tanta tenerezza alla fine è un cucciolo!!! ma capisco anche louis può essere scioccante scoprirsi improvvisamente gay... cmq rimane un coglione a calpestare così freddamente i sentimenti di una persona... e poi... cià ragione la sua coscienza!!! aspetto impaziente il seguito ancora complimenti

01/05/15, ore 20:15

Questa storia è troppo bella, davvero. Milioni di complimenti, è fantastica. Scrivi davvero molto bene, e mi piace il modo scherzoso e giocoso in cui Louis nega se stesso. Eheheh, LouLou, sappiamo tutti che sei etero quanto Enzo Miccio. Ahahah, scherzo (: ma hai capito il senso comunque. Aggiorna prestissimo. Ah, nel prossimo capitolo voglio i Larry sbaciucchiosi che lo fanno come conigli (?) ahahahaha. Lo prentendo, cavoli! Va beh, bravissima, continua presto.
Love you xx.

01/05/15, ore 02:23

No ma tu ora devi aggiornare entro domani...mi hai lasciato con un Harry con il cuore a pezzi e un Louis scomubussolato. Amo quando Louis ripete a se stesso di essere etero quando sa di non esserlo neanche un po'.. la mia sassy awww. La scena delle fotografie è stata davvero stupenda.. poi Louis che lecca il naso ad Harry... wow Ho sorriso e sto ancora sorridendo da 10 minuti aghaahha Sei brava Aggiorna ti raccomando ahahahahah xx

13/04/15, ore 17:31

Oddio... mi sta piacendo tanto. Ti prego aggiorna il prima possibile 😍