ehy,raggio di sole,sono tornato!
di claryannamione everprior

12/07/15, ore 21:57

Ciaoooo Claryannamione everprior!!! Da dove partire? Be' prima di tutto devi sapere che la mia coppia preferita, dopo la Solangelo, è la Caleo, quindi qualunque cosa la riguardi io la adoro!!! E devo ammettere che la tua ff mi è piaciuta molto di più del vero finale del sangue dell'Olimpo...(ora zio Rick mi manda due segugi infernali contro!!) un grande bacio e buone vacanze!!! Alla prossima, tua Bagabu28!!
😘

08/07/15, ore 21:58

Ok scrivo veramente tardi!!! Ma sopo aver visto questa ff .... me ne sono innamorata. Ja adore la caleo e vedendo questa ff mi è piaciuta. Per me è la prima opzione ma non fatta accidentalmente XD. Spero che continuerai a scrivere storie così. Baci.
tua Annabeth_Granger1.

13/04/15, ore 23:15

Yo Clary! O forse dovrei chiamarti Anna... Oppure Hermione... Va be', lasciamo stare.
Troppo tenera! ♪ La A-D-O-R-O! Continua a coltivare la tua passione per la scrittura Everdeen!
Dovresti aver già scoperto la mia identità, cara lontra!
I'm always watching, my dear! *sorrisetto sadico*
Bye!
-Firnen

12/04/15, ore 15:21

Bella, bella, bella! Io amo la Caleo, le storie sulle Caleo (e Leo).
Non è terribile come pensi, anzi, è stupenda. Perchè le Caleo, comunque vengano sono stupende; poi se sono anche scritte bene, allora sono snfosbfsdf.
Solo ti consiglio di scriverla in html, altrimenti è tutto troppo attaccato. Ti lascio il link dell'editor HTML di efp: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor.
Spero possa esserti utile
Baci baci