Fragola e Pistacchio
di Hologram Princesses

24/03/16, ore 18:29

Salve!
Oddio, questa TouTou è la cosa più dolce che io abbia mai letto. Io amo la Chess, l'estate e il gelato, quindi è impossibile che io non l'apprezzi.
Non capisco neanche perché abbia pochissime recensioni, ma dettagli--
Secondo me è stata un'idea tenerissima quella del loro primo bacio avvenuto in un modo così dolce *sospira* quindi i miei complimenti per questa bella idea! Inoltre adoro anche il fatto che Touko consideri il suo Touya un piccolo e adorabile Rufflet. Adesso me lo immagino così ahaha.
Personalmente io ho sempre immaginato il contrario, ovvero che il ragazzo sia più protettivo(?) e quant'altro nei confronti di Touko, ma loro non hanno IC quindi chissene frega, ognuno li immagina come gli pare. <3
E mi è piaciuto un sacco anche questo Touya perverso, ehehe.
La parte migliore, a parer mio, è stata quella del bacio *3*
Passando alla parte della grammatica e lessico et similia non ho nulla da dire, non ho trovato nessun errore, inoltre le descrizioni sono fatte davvero bene, riesco ad immaginare benissimo la scena, le parole mi trasportano, non so se mi spiego.(?) In sostanza, i miei più vivissimi complimenti, ottimo lavoro! <3
Alla prossima :)
-Chià
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 01:07 pm)

12/04/15, ore 01:55

Ma awwwwwwwwwwwwwwwwwww. Che cosina dolceeee.
Tou-chaaan, ma che hentai che sei :3
OMG non mi sono presentata. Sono Giandra, e da un po' non recensivo qualcosa nel Fandom, il che è ancora più strano visto che lo sto facendo su una coppia che mi è indifferente e alle due meno un quarto della notte. Ma io sono così, se mi conoscerai avrai modo di abituarti.
Comunque, bando alle ciance, o quello che è. Questa OS è trattata veramente bene, ah, c'è un errorino! I miei occhi sono una talpa anche se assonnati e te lo dico subito o finirò per dimenticarmelo: "preso" al posto di "presto", tipo al quinto rigo o una cosa del genere. Per il resto tutto impeccabile e la storia va giù come se fosse acqua (?), un modo per farti capire che è scorrevole, ma vabbe.
Sappi poi che i personaggi a mio avviso non hanno un IC - essendo del game e lì, a parte pochissimi, l'IC è quasi inesistente - e poi la considero una cosa marginale, perché in fondo ognuno di noi spesso tira fuori dei lati che non credeva fossero esistenti nel suo animo. Ma finita la lezione di psicologia, parliamo appunto dei characters sperodiaverloscrittobeneomifucilo, che a me aggradono non poco. Generalmente Touko la caratterizzo diversamente, ma la ragazzina gioiosa e libera come una brezza primaverile (?) mi gusta non poco, soprattutto in contrapposizione con il poco espansivo/socievole/estroverso/ecceteraeccetera Touya. Diciamo che è un po' come se fossero i due opposti, due pezzi completamente differenti di un puzzle che però solo insieme sanno dare un senso alla composizione♥ Sì, in effetti è una bella idea. Il carattere di Touya è adorabile, hentai quanto basta e in fondo è un ragazzo, con la giusta nota di disappunto nell'essere trattato come un bambino mavacheinfondotipiacefattodaTouko:3... e la ragazza che non perde occasione per trattarlo come un dolce peluche di Piplup, carino e coccoloso etunonhaivistoniente, e quella roba lì. Sono una coppia che in questa Fan Fiction è resa molto bene :)
Me lo immagino quel primo bacio, immerso tra fragola e pistacchio, tra bocca, mani e vestiti sporchi di quei due sapori che fondendosi avrebbero creato il loro gusto preferito *-* Sì, sì, ce li vedo, me lo immagino perfettamente, anche se in effetti il distacco dalla domanda "Tutto ok?" di Touko e il bacio di Touya ho notato un po' un distacco, non so, un pezzo mancante, come se quando avessi capito del bacio mi fossi saltata un passaggio e dovessi rileggere qualche rigo di sopra per cercarlo... ma forse ho solo sonno e ti sto facendo ingrippare (termine della mia zona, diciamo applicare) per nulla.
Per il resto, la somiglianza dei nomi, l'idea delle madri, il fatto che li avessero scambiati per gemelli (e che anch'io all'inizio l'avessi fatto, ma dettagli), tutto fantastico, si vede che hai scritto con voglia e passione ed infatti il risultato è grandioso. Bandierina verde, yeeeee.
Beh, alla prossima!
Ale