S.I. SOGGETTO IGNOTO
di alida

06/09/11, ore 20:03

*-* ma che dire?? Bellissima!! Sul serio, questa poesia mi piace davvero tanto!! Appena avrò tempo inizierò a leggere le tue numerose storie sulla saga di harry potter (a intuito dico che ne sei una fan u.u)
Kiss, alexus

13/03/10, ore 14:36

Sto leggendo tutte le tue Fun Fiction su Criminal Minds e sembra proprio che siano tutte in poesia... e anche questa qua è la verità, e grazie d'aver messo sotto la "traduzione", la spiegazione... alla prossima!

04/01/09, ore 19:39

In riferimento alla tua risposta vorrei precisare che intendevo consigliarti di non perdere tempo a poetari sui malvagi. Sulla malvagità è forse anche consigliabile scrivere per aiutare a non far dimenticare tante cose a tutti. Vedi la poesia di Primo Levi "Se questo è un uomo". Inoltre secondo me anche le belle esperienze e la felicità fossono essere fonte di ispirazione, di colori e musica interiore. Bisogna iniziare le giornate con un pensiero positivo e con la voglia di nuovo e immenso. La vita è solo una e abbiamo il dovere di vivere al meglio. A presto

04/01/09, ore 19:08

Ciao, non penso che i S.I. si pongano tante domande, in caso contrario cercherebbero le risposte nello stesso modo in cui le cercano le persone normali. Esistono 2 tipi di S.I. - i cattivi - i malatti. Per i primi non ci sono giustificazioni, e tutto si chiedono tranne il perchè di ciò che fanno. I secondi, forse per mille ragioni, non riescono o non vogliono sentire risposte. Non spreccare tempo a poetare sui malvaggi, meglio sul male, c'è sempre la speranza.

27/12/08, ore 00:15

Sinceramente penso che il discorso sull'interiorità degli S.I. sia un po' diverso e molto, molto, più complicato..certamente ogni S.I. soffre di una psicosi, ma dubito che interpretino l'ammonticchiarsi(se si può definire tale) di voci nella loro testa come confusione..dopo tutto loro devono seguire le voci interiori. Al massimo lo confonderanno nel momento in cui due affermano due cose differenti nello stesso momento, gettandolo così nello sconforto.. Ciò non toglie, comunque, che questa ff non sia originale. Hai scelto un individuo che, io credo, ancora nessuno abbia scelto come protagonista e che può variare da persona a persona.

26/12/08, ore 21:40

Ho riletto più volte la poesia e mi piace molto, anche se non è proprio chiara...comunque volevo dire che non sempre gli S.I. sono persone così: certo, per diventare S.I. (e ce ne sono molti tipi) probabilmente hanno subito un trauma nell'infanzia (quelli sono i più terribili) o uno recente che li ha fatti esplodere. Tuttavia non tutti gli S.I. hanno problemi: vedi Frank, sadico in un modo assoluto, uccide le vittime solo perchè la polizia gli ha tolto una sua ex vittime, della quale poi lui si è invaghito.