Life in three
di Red Robin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/01/10, ore 15:53

Santo Cielo, davvero divertente.
E tranqui, appena posso faccio la maratona per rimediare ai miei arretrati XD.
Certo che quei due lo viziano proprio, a diciotto anni ancora a mettergli i regali sotto l'albero che carini^^. Al massimo potevano mettergli dei soldi che si prendeva quello che voleva XD.
Ma il pezzo forte è stata la letterina a Babbo Natale, mamma mia quanto ridere XD una bella ragazza o farlo diventare più alto XD mamma mia quanto ho riso con quella lettera XD
Un bacione
Shurei

01/01/10, ore 22:02

Scusa il ritardo ^^". Comunque sì , penso sempre che tu sia un genio ^^. Questo capitolo ne è la prova, è scritto divinamente e il personaggio di Jasono è meravigliosamente caratterizzato (anche più degli altri capitoli). Complimenti davvero, sei stato geniale come al solito ^^. Baci , buon 2010 e buone Feste ^^.

29/12/09, ore 22:39

Quando me lo trasformi così in coccolo gli voglio un bene dell'anima!!!!Solo che cavolo signifa i genitori naturali;ha ucciso il padre!?Perché mi confondi,lo sai che sono curiosa tu lo fai di proposito!!!!
Comunque tantissimi auguriiii!!!Ti voglio un bene enorme!!!!

26/12/09, ore 17:44

ciao!^^
per prima cosa tanti auguri di buon compleanno!!!^^ non sò quanti ne fai altrimenti ero già lì a tirarti le orecchie!!!!XP
tornando al capitolo, che tenero!!! jason, a 18 anni, che manda la letterina a babbo natale per diventare più alto!!!XD è proprio figlio di edo!!!!
chissà qnd avrà la sua vendetta sul caro vecchietto!!!!XP
ancora auguri, bacioni!!!

24/12/09, ore 19:51

Grazie! ^_____^ No, non mi hai assolutamente deluso con questo capitolo, scherzi? E vedo che ci aspettano delle situazioni drammatiche...mi piace, la cosa! Il padre di Jason si rivela un pazzo sadico, dunque...chissà che faranno Ed e Roy! Povero Jaz! Comunque, TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! E di Natale, ovviamente! Alla prossima...

24/12/09, ore 12:29

Miooooo! Amore di mammaaaaaaa! *Stritola Jaz rubando letterina per passarla al papà e far mettere "regali" sotto l'albero*
Quanto me la ridevo con questa piccola shot, non ce la fo XD
Il nostro piccino *-*
Crede ancora in Babbo Armstrong XD
Ancora auguri, torno su msn a fartene ancora e a sistemare il GDR XD

24/12/09, ore 01:08

intanto auguri...
mi piace troppo come scrivi... spero che aggiornerai presto e our children...
ps. non si potrebbe avere un seguito della storia tra dick e cedrick... starebbero bene insieme...
ciao... baci...

24/12/09, ore 00:41

bellissima storia e bellissimo capitolo (soprattutto la fineXDXD) me li vedo Roy e Ed che mettono i regali sotto l'albero XD ma chissà chi è che scrive piccolino sui pacchettiXDXD
comunque aggiorna presto mi raccomando. by chia
p.s. auguri!!!

16/11/09, ore 13:19

Ih ih ih! My Pride, abbiamo contagiato RR con "tormentiamo Roy a più non posso XD"
Beh RR... ormai... certe scene non mi fanno più lo stesso effetto di una volta... @.@ a forza di leggerle mi sto abituando, ma non chiedermi di scriverle, su quel punto faccio ancora fatica...
Quindi... Ehm... sì, diciamo che Roy si aspettava un dolce momento d'intimità a letto con Edward, ma come al solito i suoi piani vengono mandati a quel paese da Jaz XD, bravo cucciolo della zia XD
Poi i casini che combinano, ma dai... solo loro potervano farli XD
bel capitolo che mi ha fatto singhiozzare come al solito
un bacione Shurei

PS: scusa se ci sentiamo poco su MSN, anche adesso che è finita la scuola... purtroppo ho scuola guida a cui pensare ora, ma dopo il 18 dicembre sono tutta per te e my pride^^ ok?
Nel frattempo mi accontento di quei pochi minuti che ci sentiamo, anche se ho paura di disturbare XD
Ciao

10/11/09, ore 00:09

Comunque lo vedi che sei tu che sei cattivo!!!?Il primo momento di assoluta pace,in intimità,solo loro a scambiarsi attenzioni e se stessi l'uno all'altro e fai si che quel disgraziato di Jason cerchi di far venire un infarto a Roy!!!?
Non parlando poi del fatto che come solito,lo "zerbino" viene fregato da qualcuno,finendo con l'accondiscendere alle volontà altrui!!!Poveri,ma una giornata normale e SOLI mai!?
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 12:12 am)

10/11/09, ore 00:08

Ok,farò finta di non aver letto!!!Ma dai Jason che semra tutto così etero nel vero senso della parola,me lo fai provare una cosa simile!?
Però devo dire che mi é rimasto divertentissimo,mi immagino lui così etero come possa sentirsi nell'essere giudicato un omosessuale che si diverte con l'amichetto del cuore!!!!!
Che divertente poi la reazione di Ed,si peccato sia una one-shot!!!!
Mi divertirei per bene a vedere la reazione di Ed e Roy,le ramanzine e Jason atterrito ed offeso che cerca di spiegare!!!!Divertente sicuro!!!

09/11/09, ore 22:32

Sorry per la recensione corta ^^". Comunque anche questo capitolo è fantastico (povero Roy, tutte a lui XDDDDD). Comunque , sei stata bravissima come al solito, complimenti. Adesso non vedo l' ora di sapere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo XD . Complimenti ancora e Baci. Valeria (e non Al versione film, non preoccuparti XD......comunque mi ha fatto davvero piacere incontrarti a Lucca)

08/11/09, ore 23:07

Nooo... ma povero Roy, sempre in bianco deve andare! Certo che così non va, Jaz lo frega ogni volta, con quei suoi occhioni... e adesso pure Cedric, ci si mette! Su... che ti costa... concedi un pò d'intimità a quei due poveri disgraziati! E bada che non mi ha pagato nessuno per dirlo (nasconde il passaggio di mazzette tra lei, Ed e Roy)... ^______^

08/11/09, ore 22:03

ahhhhh......poveri Ed e Roy. nemmeno una seratina romantica(si fà per dire ù///ù) che Jaz e subito in mezzo ai piedi....naturalmente con Ced alle calcagna!!!!
insomma lascateli copulare in pace sti 2 poveretti. almeno le poche volte che ne hanno la possibilità!!!!!
certo che anche roy è proprio scemo a tenerli in casa sapendo che poi Ed lo manda in bianco per non si sà quanto (ç____ç sigh sigh ndRoy)(zitto che te la sei cercata. ha ragione Ed!!! ndGg)(non vale! tu sei di parte! ndRoy)(ovvio! ma guarda che lo capisco anche da sola quando uno fà una cazzata....è tu ne hai fatta una ENORME!!!! ndGg)
splendido capitolo, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo per farmi un paio di sane risate per le cavolate di sti 2(Jaz e Ced) e per le dissavventure degli altri 2(Roy e Ed).
alla prossima, bacioni!

08/11/09, ore 20:06

Ihih sembrava una cosa troppo inverosimile..
Ed e Roy in pace...? mmm Ma quando mai!
Con Jaz poveri non è più possibile..Ihih specie se si intromette anche Cedric
Si Si il capitolo è stato troppo bello ** mi sono divertita un sacco U.U

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]