Pan di Zenzero
di Valuz

28/07/09, ore 16:01

cavolo, mi ha fatto sorridere questa storia, è molto bella, :) grazie :) complimenti

12/01/09, ore 14:25

hihihi... che strao modo di decidere di sposarsi...
Draco: 0____0 io.... che .... sono passivo????? omg! ma che... ma come.... io??? cioè, io???
Harry: U_____U sìsì mio caro, ogni tanto è giusto ù___ù
Draco: è___é no. Non è giusto è____é
Sbuff: susu draco, adesso non fare finta che la situazione non ti sia piaciuta (ammicca Sbuff, mantre cerca di nascondersi dalla furia del serpeverde) Harry! pensaci tu!!!altrimenti non posso fare i complimwenti all'autrice!!!
Harry: O___O basta draco, adesso stai fermo, che sennò poi te la devi vedere con me. Se Sbuff non fa i complimenti all'Autrice poi magari Lei si arrabbia e la prossima volta ci uccide!!!! ç___ç
Sbuff: giustogiusto, caro Potter.
Draco: grrr! tutti contro di me!!! ç___ç povero caro Draco, che viene sempre bistrattato!
Sbuff: bene, adesso che il biondino è stato messo a cuccia posso dedicarmi ad un commento serio: la storia in se è carina, pur non avendo, nella trama di base, nulla di particolare. Scritta molto bene è piacevole da leggere anche perchè per una volta vedere Draco in una parte diversa è una cosa simpatico. Ho trovato molto bello anche il fatto che non sia la classica descrizione di sesso puro e semplice, e questo non è un fatto trascurabile.
Harry: 0_________0 diamine Sbuff, ma sei seria!
Sbuff: U___U certo, mio caro. Parlare con voi, per quanto possa farmi piacere, non è un commento, e non nutre la Signora Autrice ù__ù
Draco: sì, vabbbè, ma adesso basta, che i vostri scleri non interessano a nessuno è__é
Sbuff: anche se sei un asociale hai ragione. quindi adesso me ne vado ù__ù ciao, e alla prossima recensione (tipo "alla prossima puntata"... hihihi... occhei, adesso la smetto.)

24/12/08, ore 07:44

È davvero molto bella,complimenti!

24/12/08, ore 00:51

Ho già amato Broken Wings e il sequel è anche il sequel è stupenda. Draco e Harry sono stupendi insieme e tu sei veramente molto brava a scrivere. Spero che un giorno scriverai un altro seguito, magari sul matrimonio tra i due piccioncini. Quindi spero che un giorno ne scriverai un'altra. Alla prossima Desme.