Fortune of war.
di Afaneia

19/04/15, ore 22:35

Era da tempo che non passavo su EFP, per puro caso ho deciso di fare un salto nella sezione dei pokemon e, nel leggere:
''Hardenshipping, ovviamente'' vicino ad una fanfic one-shot col bollino arancione è stata una gioia immensa. ; u ; (Inoltre mi lascia intendere che tu abbia scritto altro su loro due. <3)
Premettendo che preferisco altre ship, ma l'hardenshipping non mi dispiace affatto, l'ho letta velocemente e all'istante: scorre bene ed è davvero bella. Mi piace come hai caratterizzato Archie e Maxie, ci stanno abbastanza col loro carattere, e sono sicura che se scriverai qualche altra ff su di loro riuscirai a renderli ancora meglio.
Spero di recensire presto altre tue fanfic. :3

14/04/15, ore 19:09

Heilà Afaneia :3
Prima di iniziare faccio una piccola premessa: io non sono mai stata una gran shippatrice (?) della hardenshipping, sinceramente non ho mai visto Max e Ivan come due possibili amanti e ho sempre preferito sbavare dietro alla redorbshipping, ma nonostante ciò mi andava comunque di leggere la tua one shot ^^
Che dire, mi è piaciuta tantissimo lo stesso. Sei riuscita a miscelare in un'unica fan fiction tante emozioni diverse, il tuo scritto trasuda una passione sfrenata che contrasta la rivalità tra i due, il tutto condito con un pizzico di odio. O forse amore, chi lo sa. Complimenti per l'ultima frase, è molto d'effetto e credo che non avresti potuto finire questa fanfiction in modo migliore ;) Le scene di passione tra i due sono descritte molto bene senza peró entrare nella volgarità, quindi complimenti! :D
Per quanto riguarda gli aspetti più tecnici non ho trovato errori di ortografia e lo stile é scorrevole e piacevole da leggere.
In conclusione non mi hai fatto cambiare idea sulla mia ossessione per la Redorbshipping, ma ho ugualmente adorato la one shot dall'inizio alla fine :) Detto questo ti saluto ^O^~
Baci,

WL

13/04/15, ore 15:25

"HardenShipping, ovviamente."
Yo.
Yoooo.
Ammetti che, anche solo un pochettino, ti aspettavi che venissi qui a dire: "non vedevo l'ORA", perché è esattamente così. NON VEDEVO L'ORA.
Oltre al fatto che adoro, okay, ADORO come scrivi, mi piace un sacco come caratterizzi i personaggi, e porca miseria siam partiti in quarta. Non chiedevo niente di meglio.
Ivan è IC, Maxie è IC, tutto è IC, e wow oddio si sbattono contro i muri. Credo sia il modo più romantico che hanno per fare certe cose, almeno prima che mettano in hiatus i loro piani di ecoterrorismo - che più che hiatus effettivamente si redimono e capiscono che stavano per ridurre Hoenn o in Atlantis o in una landa desolata che manco il deserto di Atacama, ma comunque, non è di questo che stiamo parlando.
Come ho già detto mi piace molto come hai caratterizzato i due, specialmente Maxie, perché ho un debole per lui che prende la posizione di controllo. E Ivan è il tipo di persona che si farebbe comandare da lui, anche se con gravi conseguenze al suo orgoglio, ma insomma, nessuno può niente contro il Grande Maxie. E ancora mi piace che Ivan abbia questo voglio/non voglio per Maxie di darsi una mossa e fare qualcosa, per l'amor del cielo, era vicino alla disperazione più totale - e Maxie puntualmente, dal grande infame che è, non si sforza di alzare un dito che sia uno. La mia adorazione per quell'uomo non ha limiti.
Infine, non posso che sperare che tu ne scriva ancora, perché questa mi è piaciuta davvero tanto quanto l'altra.

13/04/15, ore 11:17

Non crucciarti, secondo me sono le storie d'amore proibito le piu' belle di tutte quindi non preoccuparti :-). Come al solito sai rappresentare la psiche e i pensieri dei personaggi in modo fantastico, sei eccezionale :-)