Gli artisti
di Lisa_Yuri

10/03/16, ore 16:39

Ciao, sono nuova su EFP e ho cominciato a leggere un po' di storie pubblicate. Per ora la tua è quella che mi è piaciuta di più!
Sia per la trama e l'ambientazione che per come scrivi.
Mi aspettavo che ci volesse più tempo per scoprire i dettagli della maledizione. Immagino che la storia sarà incentrata su come Alice e Jake proveranno a spezzarla, più che sulla maledizione in sè; però se tra il capitolo 2 e le rivelazioni del capitolo 3 ci fosse una parte che aiutasse a conoscere meglio i 2 ragazzi per far affezionare il lettore, questo lo incuriosirebbe ancora di più portandolo avanti a leggere per scoprire in cosa consiste la maledizione.
Io sicuro continuerò a seguire la storia! Mi hai incuriosito!

30/04/15, ore 16:07

Ciauuu tesorooo :p ebbene hai pubblicato la prima parte :D so che me l'avevi già fatta leggere e mi era davvero piaciuta molto!! Infatti appena sono tornata sul sito, ricordandomi che mi avevi detto di aver pubblicato, sono venuta subito a ri-leggerla!! Sono felice di essere la prima persona che recensisce, anche se meriteresti anche altre recensioni, perchè la storia è davvero carina e non vedo l'ora di leggere il seguito. Si prospetta qualcosa di intrigante e di avvincente, aspetterò con ansia :p
Dovrei rimettermi anche io a scrivere, se solo ne avessi il tempo D: cavolii sta matura!! (ahah)
Un bacio :* scrivi ancora!!
-sa