Cercasi Coraggio
di The Galway Girl

30/05/15, ore 20:31

Buonasera! :-)
È la prima volta che 'spulcio' questo genere di storie e mi ha colpito l introduzione alla tua storia, poi leggendo questo capitolo è meraviglioso!!! Invoglia a leggere per sapere come andrà avanti! Scrivi molto bene, complimenti davvero. Spero che la continuerai.
Ciao ciao e...e 'esci da li sotto' :-)

14/04/15, ore 16:19

Tu sei la regina della commedia. Una protagonista complessata, l'amica elegante (si vede dalle scarpe), la antagonista troppo perfetta per essere simpatica... già così è un cocktail ottimo.
Ci sono pure le note dell'autrice :)
Basta, fermami perché ti faccio sempre i soliti complimenti e tu sarai stufa di sentirli (o no? ahahah)

13/04/15, ore 18:21

Ciao! Sai che leggendo questo capitolo non ho potuto fare a meno di legarmi indissolubilmente alla protagonista? E' fantastica! La capisco in pieno sia per la paura di uscire di casa e affrontare la casa editrice, che per lo stupore che ha provato nel vedere la pagina della tizia che gli ha rubato il posto. Purtroppo ormai le cose vanno così... ci sono disgraziati che si chiudono in casa e sgobbano come muli per portare a termine il loro lavoro con tutto l'impegno possibile e poi arriva qualcuno che, tra una discoteca e l'altra, ti surclassa senza nemmeno stancarsi troppo. Spero davvero che Virginia riesca a uscire da sotto il tappeto e che Charlotte riesca ad aiutarla a farsi valere!
(Ps: comunque scrivi benissimo!)