Un'ultima notte
di Ali_Chan23

03/09/17, ore 17:10

Oh mamma mia!
Ricordo di aver letto questa fanfiction anni fa e ora, dopo un'eternitá a cercare, l'ho finalmente ritrovata! È stato un'immenso piacere poterla rileggere un'altra volta, davvero.

19/07/15, ore 13:46

Storia carina e molto ben scritta. Credo che la coppia Cato - Clove sia molto ben azzeccata e il racconto è fluido e scritto bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato il comportamento della ragazza: è vero che la prima volta si è tutti un pò intimoriti ma nel libro il carattere di Clove è descritto come impulsivo e aggressivo dunque mi sarei aspettato di trovarla un pò più propositiva e aggressiva nel rapporto. Comunque ti devo fare i complimenti perchè a mio parere le scene sono ben descritte e trovo comunque che questa fosse una scena non campata per aria ma era possibile che a causa della tensione prima di entrare nell'arena i concorrenti provassero a rilassarsi un pò. Complimenti e continua a scrivere :)

13/07/15, ore 21:32

è...è stupenda! Anche la coppia è interessante, e tu la descrivi benissimo! Sono poche le lemon che mi piacciono, ma questa è appena entrata nella piccola comunità! Il che significa che la storia finisce nelle preferite e che devo smettere di rileggerla. Mi raccomando, continua così, perché sei bravissima. Un bacio
Fantasya