Inside the bubble
di kphantomhive

18/05/15, ore 23:54

Mi è piaciuta tantissimo, nonostante legga molto raramente ff dal rating rosso.
Ho adorato molto come hai curato le descrizioni nel minimo dettaglio, come sei riuscita a non andare OOC ma a mantenere bene i caratteri originali di Zoro e Nami, e poi mi è piaciuto il vocabolario che hai usato, davvero forbito.
Rimango sempre soddisfatta quando leggo ff ben scritte e non troppo semplici e banali.
Per essere una ff breve è stata molto intensa e scorrevole, davvero perfetta.
Complimenti! <3

19/04/15, ore 12:39

Davvero carina! Super sexy ma molto romantica, scritta molto bene. Ideale per noi romanticone :)

12/04/15, ore 20:34

Waaaaaaaaaaaaaa *w* oddio oddio oddio!!! Una zonami!!! E rossa!!!! Che gioia T.T Scusa le lacrime ma stavo impazzendo a vedere così poche zonami in giro. Ma passiamo alla storia. Sei stato-a molto brava-o a usare un momento già usato da altri ma rivalorizzando con nuove trame. Nessuno aveva infatti usato le bolle dell' isola per una scena zonami. Complimenti davvero. Ce qualche errorino di svista, ma la ff è davvero davvero davvero bella. Ha tatto, sentimenti e quel litigare-amarsi della coppia. Bella ff, hai uno stile liscio e peivo di descrizioni, che però non sminuisce la narrazzione ma la velocizza. Brava-o, i miei complimenti Zomi