Desire
di x Naraku x

30/05/15, ore 14:25

È bellissima davvero! Siete riuscite a trasmettermi i sentimenti dei personaggi e wow è davvero fantastico! Complimenti bellissima ff sui gazette! *rotola via felice sputando arcobaleni* ~(*^*)~

04/04/09, ore 02:14

Partiamo dicendo che adoro il basso, di parecchie canzone canto la linea di basso, non le parole.
Fin da bambina ho una passione per quel suono.
Il ritmo è il sesso della musica.
Ritmo = basso e batteria.
ReixKai e viceversa è diventato immediatamente il mio pairing preferito (e poco gettonato, ahimé) Adoro il biliardo!!!! Un uomo che gioca a biliardo è da *autocensura*
Fanciulle, un'autentica perla!
Senza contare che siete riuscite a cogliere perfettamente la dolce demenza che coglie alle prese con la persona che ti fa talmente uscire di testa da non accorgerti di essere davanti ad uno specchio.
Perfetta.

25/03/09, ore 19:52

*_________________________* OH MIO DIO MACCHCARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD la coppia non è delle mie preerite ( me Kai è solo di Miyavi u.u XD), ma devo dire che è veramente una fan fiction stupenda...tutta la dolcezza, tutto l'amore...*O* bellissima...non ci sono veramente abbastanza parole per descrivere tutte le sensazioni che ho provato leggendola (vi basti sapere che ogni 3 righe mi ritrovavo ad urlare "macche dolciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!" (XD) comunque devo dire che mi è piaciuta di più come è stata scritta la parte di Reita...ma anche l'altra era scritta bene in ogni caso...^_^V brav davvero...complimenti ad entrambe!=)) P.S.: io non ho mai bussato un campanello XD

10/01/09, ore 00:29

Finalmente il dolce Kai-kun non ha più un ruolo marginale nelle storie d'amore di tutti gli altri! Anche se Rei-kun lo vedo più con Urupon..qui mi è decisamente piaciuto!

25/12/08, ore 19:59

Shiiiiii che bello finalmente una ficcy con il mio Kaiiiii!xDxD! Davvero bella!!!!Complimenti!!!Kiss!!!

24/12/08, ore 14:45

Brava donna che mi hai accoppiato Kai *si commuove* come sono dolci... la storia è davvero tanto carina. Solo una cosa, mi sono rovinata gli occhi per leggere quel carattere >__<